Home » Unieuro Speciale Gaming:PlayStation 5 e tutto ciò che hai sempre desiderato ora ad un prezzo irrisolo | Offerte: le imperdibili

Unieuro Speciale Gaming:PlayStation 5 e tutto ciò che hai sempre desiderato ora ad un prezzo irrisolo | Offerte: le imperdibili

Unieuro ha fatto uscire un volantino con tante offerte gaming - www.newsvideogame.it
Unieuro ha fatto uscire un volantino con tante offerte gaming – www.newsvideogame.it

Il volantino di Unieuro ci offre tantissime offerte in tema PlayStation 5 e promozioni su tanti giochi. Vediamo le offerte presenti che rimarranno fino al 24 luglio.

Ad esempio possiamo trovare la PlayStation 5 al prezzo conveniente di 449,90 euro con un risparmio di ben cento euro. Stiamo parlando della standard edition. Per quanto riguarda invece i migliori giochi in promozione abbiamo a soli 9,99 euro FIFA 20 per Xbox One mentre a soli 14,99 euro per PS4 abbiamo Wolfenstein II, Final Fantasy XII e LEGO Brawls che è disponibile anche per PS5 oltre che per PS4.

A soli 19,99 euro invece troviamo: FIFA 22 disponibile in PS4 e PS5, Rainbow Six Exctraction, Ghost Recon Breakpoint disponibili per PS4. LEGO Star Wars disponibile per PS5 mentre FIFA 21 è su Xbox One.

A soli 29,99 euro troviamo per PS4: Ghost of Tsushima, Lord of the Rings Gollum, Star Wars Jedi Fallen Order, Crash Bandicoot 4. Per PS5 troviamo invece sempre Ghost of Tsushima, FIFA 22, Gotham Knights, Battlefield 2042, Forspoken. A soli 39,99 euro trovate in offerta sia per PS4 che per PS5 Horizon Forbidden West ma anche Sonic Frontiers che è disponibile sia per entrambi le console PlayStation sia allo stesso prezzo su Nintendo Switch.

Anche Lord of The Rings Gollum è in offerta a 39,99 euro per PS5 però. Sempre allo stesso prezzo trovate Uncharted e FIFA 23 su PS5. A 49,99 euro trovate tutta una serie di giochi come per esempio Elden Ring in versione PS4 e PS5, Returnal e Demon’s Souls per PS5.

Altre offerte presenti sul volantino di Unieuro

Trovate anche Resident Evil 4 al prezzo di 49,99 euro per PS4 e Ps5 e anche Call of Duty Vnguard per PS5. Se siete appassionati di Just Dance è in offerta a questo prezzo Just Dance 2021 e Just Dance 2023 su Nintendo Switch.

Crash Bandicoot in offerta speciale su Unieuro - www.newsvideogame.it
Crash Bandicoot in offerta speciale su Unieuro – www.newsvideogame.it

Proprio per Nintendo Switch c’è in atto un offerta che non potete perdervi con la console che include anche Mario Kart 8 a soli 339, 90 euro. Questo per quanto riguarda quella classica mentre per la Lite include Minecraft a soli 229,70 euro. Per Nintendo switch sono in offerta i controller a soli 29,99 euro e anche per PlayStation 4 ci sono controller che hanno lo stesso prezzo mentre altri che costano un po’ di più ovvero 69,99 euro.

Vi abbiamo elencato soltanto una parte delle offerte che sono presenti sul volantino di Unieuro, ma sono in corso tante altre promozioni.