Home » Videogiochi in promo, impossibile perdere l’offerta: comprandone 2, 1 lo si paga 5 euro | Bisogna affrettarsi e fare scorta

Videogiochi in promo, impossibile perdere l’offerta: comprandone 2, 1 lo si paga 5 euro | Bisogna affrettarsi e fare scorta

Videogiochi in offerta – www.newsvideogame.it

Le offerte invernali iniziano prima per i videogiochi: con questa promozione c’è da approfittarne. Ogni due acquistati, quello che costa meno si pagherà solo 5 euro, bisogna affrettarsi perché durerà poco. 

Non sono ancora iniziati i saldi di gennaio ma per i gamer si inizia prima. Un noto negozio online di videogiochi ha deciso di far scattare prima una promo per tutti gli appassionati. È l’occasione perfetta per acquistare le novità a un prezzo stracciato, anticipando i saldi ed evitando di trovare prodotti già finiti per colpa della corsa all’acquisto.

Come parte delle nuove Winter Promo vi segnaliamo anche il ritorno della Promo 5 euro: che prevede l’acquisto di due giochi a scelta da una lista pagando il meno caro solo 5 euro. Offerta valida per circa un mese salvo esaurimento delle scorte disponibili. È un’offerta che almeno una volta l’anno viene lanciata dal famoso sito per il gaming, GameStop.

Come funziona l’offerta più conveniente di gennaio 2024: due videogiochi pagandone solo uno, è disponibile solo online

Per raggiungere l’offerta basta andare sul sito di GameStop e a quel punto aggiungere due giochi qualsiasi compresi nella promozione. Una volta che i giochi sono aggiunti al carrello, automaticamente verrà applicato lo sconto. Sul videogioco con il costo più basso, si vedrà il prezzo barrato, e verrà applicato in automatico il costo di 5 euro.

Videogiochi in offerta – www.newsvideogame.it

In sostanza si pagherà solo il videogioco più costoso, con l’aggiunta di 5 euro, e se ne porteranno a casa due. Non c’è limite sull’offerta, quindi si può applicare a quanti videogiochi si voglia. Tra i tanti titoli che aderiscono alla promozione segnaliamo Assassin’s Creed Unity, Immortals Fenyx Rising, Assassin’s Creed Odyssey oppure la versione The Ezio Collection e Far Cry 6, ma anche Just Dance 2023, Watch Dogs  Legion 1 e 2, Assassin’s Creed Valhalla, South Park Scontri Di-Retti, e ancora Mario + Rabbids Kingdom Battle, The Crew 2.

Alla lista poi si può aggiungere Rabbids Party of Legends, che ha ricevuto molte recensioni positive. Si può poi optare per Diablo 4, uscito da pochissimo ma compreso tra le offerte, e anche Call of Duty World War II, Call of Duty Modern Warfare Remastered, compresa la collection Diablo III Eternal. Questa Winter Promo anticipa i saldi invernali, ma è fino a esaurimento scorte, ciò significa che si può aderire all’offerta tutte le volte che si voglia ma fino al 14 febbraio. C’è la possibilità di fare più ordini, ma dal 15 febbraio l’offerta finirà.