Home » Vuoi una Xbox gratis? Ecco come averla in più ci guadagni un mega abbonamento: offerta mai vista prima

Vuoi una Xbox gratis? Ecco come averla in più ci guadagni un mega abbonamento: offerta mai vista prima

Sky propone un’offerta a tempo limitato e in omaggio offre una Xbox Series S. Cosa state aspettando? Una promozione così non si era mai vista prima – newsvideogame.it

Amate i videogiochi e lo sport? Allora non potete assolutamente perdervi l’offerta di Sky che vi permette di avere una Xbox Series S dal valore di 299 euro completamente in omaggio! Ma come fare per ottenerla? 

Per ottenere la fantastica Xbox Series S dovrete abbonarvi a Sky e acquistare i pacchetti Sky TV e Sky Sport che saranno disponibili per soli 30,90 euro al mese. Dal momento in cui attiverete l’abbonamento a Sky avrete a disposizione molti canali tra cui quelli che sono dedicati allo sport.

Questa offerta vi farà risparmiare ben quindici euro al mese rispetto all’offerta standard. La Xbox vi arriverà comodamente a casa entro 180 giorni dall’inizio del contratto senza alcun costo aggiuntivo.

Con il pacchetto di Sky Sport potete vedere tutte le gare, le qualifiche, le prove libere della Fomula 1 e quelle di MotoGP. Inoltre sono presenti nel pacchetto anche le partite dell’NBA, i tornei di tennis e infine 121 partite della nuova stagione della UEFA Champions League.

Oltre allo sport, avrete la possibilità di accedere anche a centinaia di canali che faranno contenti grandi e piccoli con un’ampia scelta di serie tv italiane e internazionali in contemporanea con gli Stati Uniti. Sono presenti anche show, documentari, notiziari e le produzioni di Sky Original.

L’offerta è valida solo per poco tempo

Per quanto riguarda la Xbox Series S, si tratta di una delle migliori console in circolazione e averla completamente in omaggio attivando l’abbonamento a Sky ci sembra una soluzione ottima per chi vorrebbe provarla ma non ha mai avuto la possibilità per farlo.

Sky TV offre un’ampia selezione di titoli tra fiction e film italiani e di fama internazionali. L’offerta che scade il 22 marzo è un’occasione unica per avere una Xbox in regalo e usufruire dell’abbonamento a Sky – newsvideogame.it

Bisogna affrettarsi perché l’offerta scadrà esattamente il 22 marzo quindi bisogna approfittarne subito per non perdere un occasione così ghiotta. Se non lo sapevate, Xbox Series S è una console piccola ed elegante. Si tratta di una console di nuova generazione completamente digitale.

Che ne pensate di questa offerta che propone Sky? Sembra molto conveniente avere una Xbox in omaggio anche se il suo prezzo rimane contenuto rispetto ad altre console, è sempre un buon modo per provarla. Vi siete già abbonati a Sky?