Home » Xbox Game Pass, nuovi giochi in arrivo | È tempo di indie per Microsoft, 10 nuovi titoli ci emozioneranno come non mai

Xbox Game Pass, nuovi giochi in arrivo | È tempo di indie per Microsoft, 10 nuovi titoli ci emozioneranno come non mai

Su Xbox Game Pass arrivano dei nuovi titoli - www.newsvideogame.it
Su Xbox Game Pass arrivano dei nuovi titoli – www.newsvideogame.it

Sull’abbonamento di Xbox Game Pass sono in arrivo ben dieci giochi indie. I titoli sono stati annunciati durante l’evento Xbox Games Showcase Extended 2023 dove sono stati comunicati alcuni giochi come Sea of Stars, Neon White, Another Crab’s Treasure e altri. Ma vediamoli nel dettaglio.

I giochi annunciati per Xbox Game Pass sono stati questi: Another Crab’s Treasure, Little Kitty Big City, Techtonica, Sea of Stars, Harold Halibut, Galacticare, Neon White, Mineko’s Night Market, The Book Walker, The Wandering Village.

Sappiamo che magari alcuni non li conoscete, quindi vi presentiamo questi giochi in modo ordinato nelle prossime righe.

I giochi che arriveranno su Xbox Game Pass

Partiamo con il titolo di Another Crab’s Treasure si tratta di “un’avventura soulslike ambientata in un mondo sottomarino in rovina. Nei panni del paguro Kril, dovrai indossare come conchiglia i rifiuti che trovi in giro per resistere agli attacchi di nemici molto più grossi di te. Intraprendi un’epica caccia al tesoro per recuperare la tua conchiglia e scopri gli oscuri segreti che si celano in un oceano inquinato”.

Little Kitty Big City è il gioco perfetto se siete amanti dei gatti. Si tratta di un gioco di esplorazione dove sarete proprio voi un gatto. Techtonica è un gioco di automazione industriale e Eitan Glinert, presidente di Fire Hose Games ha dichiarato: “Abbiamo ambientato il gioco sul mondo alieno di Calyx, un pianeta ribelle alla deriva nel vuoto, dove bisogna scavare sotto la superficie per scoprire un sistema di caverne vibranti e piene di vita splendente. Inoltre, abbiamo costruito un mistero stratificato da svelare mentre si costruisce un complesso ecosistema di macchine. Techtonica è cresciuta moltissimo da quando abbiamo iniziato nel 2019 e non vediamo l’ora di condividere la nostra creazione con i fan”.

Sea of Stars è un gioco di ruolo a turni che racconta la storia dei due personaggi principali, Galacticare è un nuovo gestionale con tema ospedaliero, Harold Halibut è un gioco narrativo in cui vi troverete in una sorta di arca nello spazio alla ricerca di un pianeta abitabile.

Xbox Game Pass avete già visto i titoli che usciranno_ - www.newsvideogame.it
Xbox Game Pass avete già visto i titoli che usciranno? – www.newsvideogame.it

Neon White è un videogioco sparatutto, Mineko’s Night Market è un gioco molto carino che celebra la cultura giapponese attraverso una storia di amicizia. The Wandering Village è un gioco di costruzione.

Questi sono i giochi che arriveranno su Xbox Game Pass. Vi piacciono?