Home » Amante del retrogaming? Quest’anno non puoi perdere queste console, saranno l’affare del secolo

Amante del retrogaming? Quest’anno non puoi perdere queste console, saranno l’affare del secolo

console da retrogaming newsvideogame.it
Siete appassionati di console da retrogaming e di giochi che hanno una certa età? Allora ecco alcune console portatili e non che non potete assolutamente perdere – www.newsvideogame.it

Siete appassionati di console da retrogaming? Abbiamo fatto una selezione di console che possono fare al caso vostro e che possono anche includere alcuni videogiochi che risalgono alla vostra infanzia. 

Innanzitutto possiamo partire dalla console portatile Emebay che si tratta di un dispositivo di gioco che offre un’esperienza di gioco molto coinvolgente con la sua scheda integrata da 64 GB che include oltre 10000 giochi. I titoli classici variano per offrire un’ampia scelta al giocatore.

Un’altra console per il retrogaming è quella di Legami MMAC0001. Si tratta di un’idea regalo unica e soprattutto vintage per rivivere gli anni ’90. Sono presenti nella console ben 152 giochi classici con diversi livelli e varianti. E’ l’ideale per far scoprire ai giovani le emozioni dei giochi in 8-bit.

Golden Security Mini Arcade Game Machine RHAC01 è una console portatile che offre ben 156 giochi classici sia per adulti che per bambini. Compatta e leggera è perfetta anche in viaggio dato che pesa solamente 231 grammi.

la console di gioco portatile PZNETUE offre addirittura 400 giochi FC classici che soddisfano molte esigenze essendo di strategia, azione e intelligenza. Anche questa risulta facile da trasportare perché pesa soltanto 250 grammi. Inoltre ha una batteria ricaricabile che consente fino a cinque ore di gioco.

Altre console di gioco portatili

La console di gioco portatile ZHISHAN ha un bel design elegante ed è disponibile in colorazione blu. Contiene ben 220 giochi classici integrati come per esempio X-Racer III, Hit Mouse, Bubble Dragon, Mystery Cave, Basket, Bowling, Rolling Maze, Kid Adventure e The Last Fortress.

 selezione di console vintage newsvideogame
La selezione di console vintage è lunga e alcune più di altre sono fatte per essere portate in viaggio data la loro leggerezza – www.newsvideogame.it

la console QINGSHE QS-4 è una console portatile che è ideale per i bambini con un design compatto e leggero, resistente e durevole allo stesso tempo. Include ben 182 giochi classici che sono già preinstallati come Super Mario, Contra e Tetris.

La retro console HLF presenta ben 3000 giochi classici e la particolarità di questa console è che non è fatta solo per giocare ma si può anche ascoltare la musica, guardare dei video e leggere e-book. La durata della batteria è di circa cinque ore. Altre console da retrogaming consigliate sono anche: retro console Lvozize, la JXD e infine la Anbernic RG351V.