Home » Nintendo eShop, questi sono gli imperdibili della settimana: con meno di 5€ puoi fare un vero affare

Nintendo eShop, questi sono gli imperdibili della settimana: con meno di 5€ puoi fare un vero affare

Narita Boy newsvideogame
Narita Boy in offerta su Nintendo eShop – www.newsvideogame.it

Il weekend sta per arrivare ma sapete che ci sono tante offerte sul Nintendo eShop? Questi giochi che vi diremo sono acquistabili ad un prezzo irrisorio che non arriva nemmeno ai cinque euro. Se c’è qualcosa che vi interessa è il momento per acquistarlo perché queste offerte poi sono destinate a scadere. 

Overcooked: Special Edition è attualmente in offerta a soli 3,99 euro invece di 19,99 euro con lo sconto dell’80% fino al 16 maggio. Questo è il gioco ideale se vi piace cucinare e vi piace condividere questa passione con gli amici. Potrete preparare gustosi piatti e con lo sblocco dei livelli è possibile affrontarsi in sfide culinarie.

Narita Boy lo trovate a soli 4,99 euro invece di 24,99 euro in sconto dell’80% fino al 16 maggio. Si tratta di un videogioco d’azione platform avventura in cui dovrete salvare il mondo e svelare i misteri della Techno-sword che è l’unica arma in grado di sconfiggere la minaccia degli Stallions.

SteamWorld Heist: Ultimate Edition è in offerta a 4,99 euro invece di 19,99 euro con lo sconto del 75% fino al 1 maggio. Si tratta di un gioco di strategia a turni sparatutto in cui sarete nei panni del capitano che può fare razzia delle navi spaziali nemiche attraverso armi e cappelli stilosi.

Arise: A Simple Story – Definitive Edition è in offerta a 4,99 euro invece di 19,99 euro con lo sconto del 75% fino al 4 maggio. Si tratta di un gioco in cui il giocatore intraprende un viaggio fatto di molti sentimenti tra cui amore e perdita. Si può controllare il flusso del tempo e l’ambiente in cui ci si trova.

Altri giochi in offerta a meno di 5 euro sul Nintendo eShop

Vambrace Cold Soul è in offerta a 4,99 euro invece di 24,99 euro con lo sconto dell’80% fino al 5 maggio. Un gioco di avventura fantasy roguelike che è ambientato in un paese ghiacciato.

Overcooked newsvideogame
Overcooked è attualmente in offerta su Nintendo eShop ancora per poco tempo – www.newsvideogame.it

Cyber Hook è in offerta a 2,99 euro invece di 14,99 euro con lo sconto dell’80% fino al 30 aprile. Si tratta di un gioco platform in 3D con abilità di parkour. Un gioco intenso dove il giocatore viene catapultato in sfide intense.

Gibbon Beyond The Trees è in offerta a 4,75 euro invece di 13,99 euro con lo sconto del 66% fino al 18 maggio. Si tratta di un’avventura disegnata a mano dove un gibbone sperduto viaggia verso terre sconosciute alla ricerca della libertà.