Home » Amazon, è l’ora degli acquisti perfetti: iniziano i saldi di primavera | Qual è il periodo migliore per iniziare a comprare

Amazon, è l’ora degli acquisti perfetti: iniziano i saldi di primavera | Qual è il periodo migliore per iniziare a comprare

Amazon-offerte-depositphotos-www.newsvideogame.it

Amazon ha organizzato una grande festa di primavera con saldi esclusivi per tutti, se dovete fare qualche acquisto questo è il periodo giusto

Il più grande venditore online ha deciso di aprire le danze primaverili con i saldi esclusivi di fine marzo. Amazon ha preparato le comunicazioni ufficiali su date e offerte. I prossimi giorni saranno ottimi per fare acquisti a prezzi convenienti, sconti che molti altri colossi non possono permettersi proprio perché non grandi quanto Amazon.

In questo periodo di caro prezzi, gli acquisti è meglio farli in periodo di sconti: si può risparmiare una parte di stipendio da destinare a cose più importanti come per esempio i beni primari, dalla spesa, all’affitto e via discorrendo. Amazon permette ai suoi clienti di avere grandi sconti anche su elettrodomestici e dispositivi smart home, più di tanti altri negozi, in due eventi.

Uno relativo a novembre, nel periodo del black friday, che invece di durare un solo venerdì, dura un’intera settimana, e un altro agli inizi della primavera, per festeggiare i giorni più lunghi e le temperature più miti. La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon è stata riproposta anche quest’anno e inizierà a breve.

Amazon, dopo il Black Friday arriva la Festa delle Offerte di Primavera: come ottenere gli sconti più allettanti

Il primo debutto è arrivato l’anno scorso e visto il grande successo il colosso ha deciso di replicarlo anche quest’anno. L’evento sarà online a breve, quindi rimboccatevi le maniche e approfittate di questo breve momento per accalappiare le migliori offerte e risparmiare grandi somme.

Amazon offerte di primavera – depositphotos – www.newsvideogame.it

Migliaia di prodotti di ogni genere verranno messi in offerta per tutti i clienti, senza distinzioni, non servirà essere iscritti al programma prime. Ovviamente, come in ogni periodo promozionale, i clienti prime avranno sempre più vantaggi rispetto a tutti gli altri perché il colosso ci tiene a fidelizzare i clienti abbonati. La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon si svolgerà da mercoledì 20 marzo fino alle 23:59 di lunedì 25 marzo.

5 giorni di shopping sfrenato: tra gli sconti più interessanti sicuramente tutti i prodotti della linea Amazon stessa: gli smart speaker Echo, gli smart display Echo Show, le telecamere Blink, i router eero, tutta la gamma Fire TV Stick, e poi ci saranno anche sconti fino al 30% sui prodotti Amazon Fashion di grandi brand dell’alta moda.

I soli clienti Prime invece potranno usufruire delle Offerte WOW! su prodotti di grandi marchi, come LG, Michael Kors, American Tourister, Durex, Oral B, ma attenzione: è sempre possibile iscriversi gratuitamente a Prime, per trenta giorni, e disdire l’abbonamento senza alcun costo anche subito dopo la scadenza del periodo di offerta, conviene approfittare.