Home » Amazon Luna in fase di early access con più di 50 giochi

Amazon Luna in fase di early access con più di 50 giochi

Amazon Luna entra in fase di early access, disponibile per alcuni utenti negli Stati Uniti. Questi ultimi avranno l’opportunità di effettuare una prova di tutte le possibilità offerte dalla nuova piattaforma di Amazon dedicata proprio ai giochi su internet. Si tratta di un vero e proprio concorrente del servizio Google Stadia. A comunicare l’avvio di questa fase è stata la stessa Amazon: il servizio Luna è al momento in fase di test per pochi utenti, scelti tra tutti coloro che hanno fatto richiesta per partecipare.

Amazon raccoglierà i feedback degli utenti

L’obiettivo di Amazon con questa fase di early access è ovviamente quello di raccogliere tutti i feedback possibili da parte degli utenti, in modo da predisporre eventuali modifiche prima del rilascio ufficiale in diversi Paesi del mondo.

Ricordiamo che in questo momento viene proposto a coloro che sono stati selezionati per la fase di test un programma in abbonamento a 5,99 dollari al mese, con l’opportunità di effettuare l’accesso al Luna+ Game Channel, un vero e proprio canale all’interno del quale si può usufruire di un catalogo di 50 videogiochi.

Nel corso del tempo saranno implementati altri canali molto interessanti, come quello di Ubisoft, che permetterà di avere accesso ai videogiochi messi a disposizione proprio dalla famosa casa di produzione.

Le piattaforme sulle quali è disponibile Amazon Luna

Ricordiamo che attualmente Amazon Luna è disponibile su computer con sistemi Windows, Mac, su Fire TV e su iOS attraverso una web app. È in fase di realizzazione l’applicazione per sistemi operativi Android.

Non ci resta che attendere ancora per un po’ di tempo. Nel corso delle prossime settimane sicuramente ne sapremo di più su Amazon Luna e su tutte le sue caratteristiche.