Home » Amazon Prime Gaming, c’è un gioco da non perdere assolutamente tra quelli di Gennaio

Amazon Prime Gaming, c’è un gioco da non perdere assolutamente tra quelli di Gennaio

Amazon e Twitch hanno deciso di regalare ben sei giochi per chi ha effettuato l’iscrizione a Prime Gaming. Vediamo insieme quali sono i giochi gratis di gennaio. 

Per chi è iscritto a Prime Gaming troverà ad attenderlo: The Evil Within 2 , Breathedge, Lawn Moving Simulator, Beat Cop, Chicken Police – Paint it RED! e Faraway 2.

Giochi di gennaio disponibili gratis su Prime Gaming: Beat Cop, The Evil Within 2 , Breathedge, Lawn Moving Simulator – newsvideogame.it

Questi sei giochi si possono scaricare gratuitamente dalla pagina di Prime Gaming entrando direttamente nell’account personale e cliccando il pulsante “Riscatta” sui giochi che interessano di più.

Se non si è ancora abbonati, è possibile provare il servizio di Prime Gaming gratis per un mese e poi eventualmente effettuare l’iscrizione. I vantaggi dell’essere iscritti ad Amazon Prime sono sicuramente le consegne gratuite e celeri, Prime Reading, Prime Photo, Prime Gaming, Prime Music e molto altro ancora.

Inoltre se si riscattano i giochi The Evil Within 2 e Beat Cop si potrà avere l’accesso a GOG.com che è sostanzialmente un sito web che si occupa di distribuzione digitale di videogiochi per PC. Oltre ai giochi di gennaio c’è ancora la possibilità di riscattare anche i giochi che sono usciti come regalo di Natale sempre su Prime Gaming. Ma ora vediamo nel dettaglio i giochi di gennaio.

Le caratteristiche dei giochi di gennaio disponibili gratis su Prime Gaming

The Evil Within 2 è un survival horror in terza persona nel quale il giocatore si cala nei panni del detective Sebastian Castellanos che deve salvare sua figlia Lily e per farlo dovrà scendere nel mondo di Union. Breathedge è un survival che presenta elementi di crafting e si basa sulla costruzione e la raccolta di oggetti essenziali per la sopravvivenza.

Chicken Police – Paint it RED! gioco gratis che è possibile riscattare su Prime Gaming- newsvideogame.it

Lawn Moving Simulator è un videogioco di simulazione agricolo che si concentra nella falciatura dell’erba guidando un tosaerba nella campagna inglese. Beat Cop è un simulatore di polizia a scorrimento ambientato negli anni ’80 e si divide in giornate. All’inizio di ogni giornata il capo affida delle missioni.

Chicken Police – Paint it RED! è un’avventura noir animalesca ambientata in un universo fittizio: le Lande Oscure. Faraway 2 è un videogioco in stile escape room che mette alla prova le abilità del giocatore nel superare i rompicapi. Si tratta di un puzzle game da risolvere molto sfidante per la mente del giocatore.