Home » Amazon Prime Gaming | Esci dalla routine con il nuovo gioco gratis, parola d’ordine: evasione

Amazon Prime Gaming | Esci dalla routine con il nuovo gioco gratis, parola d’ordine: evasione

Faraway Arctic Escape lo trovate tra i giochi riscattabili gratis dal servizio di abbonamento di Amazon Prime Gaming – newsvidoegame.it

Amazon Prime Gaming offre ai suoi abbonati un nuovo gioco da scaricare gratuitamente. Il titolo di Faraway Arctic Escape è stato offerto per celebrare la fine della stagione invernale e l’inizio di quella primaverile. 

La procedura per riscattare il gioco di Faraway Arctic rimane sempre la stessa ovvero si deve entrare nella sezione di Prime Gaming dove sono presenti i videogiochi settimanali e cliccare poi sul pulsante “riscatta gioco”. Potete infatti riscattare più di un gioco tra quelli che vi interessano.

Il gioco che più vi piace potrete giocarlo attraverso l’App apposita di Amazon Games App e questo rimarrà a vostra disposizione per sempre. Faraway Arctic Escape è disponibile anche su Steam ad un prezzo molto basso di soli 4,99 euro per il momento. Se non avete ancora avuto l’occasione di provarlo queste due potrebbero essere delle soluzioni alternative. Vediamo insieme dei dettagli del gioco così da chiarire un po’ le idee.

Le caratteristiche del gioco di Faraway Arctic Escape

All’interno di questo gioco troverete moltissimi enigmi che dovrete risolvere, talmente tanti da farvi girare la testa. Inoltre ci sono molti luoghi da esplorare. Si tratta di un gioco room escape che mette alla prova le abilità di risoluzione logica del giocatore.

La storia è coinvolgente dato che bisogna andare alla ricerca del padre perduto dopo aver svelato appunto gli enigmi che si presentano. L’ultimo portale che troverete vi farà accedere a un continente invernale nuovo che è pieno di templi ghiacciati da analizzare.

Nel frattempo si può esplorare il mondo circostante raccogliendo oggetti, manipolando dei dispositivi e risolvendo gli enigmi per fuggire dai labirinti del tempio. Gli enigmi sono complessi da risolvere e ce ne sono ben diciotto. Il mondo è in 3D e c’è davvero tanto da vedere.

Faraway Arctic Escape è disponibile su Amazon Prime Gaming ma se volete averlo a pagamento potete trovarlo anche su Steam ad un piccolo prezzo – newsvideogame.it

La fotocamera in-game permette di scattare delle fotografie istantanee e permette anche di salvarle per utilizzarle più tardi. Questo gioco può coinvolgere il giocatore per tante ore. Non vi resta che entrare nel mondo colmo di enigmi di Faraway Arctic Escape!

Potete usufruire di questo gioco con una storia davvero avvincente fin da venerdì 17 marzo. Voi lo avete già scaricato da Aamzon Prime Gaming? Che cosa aspettate?