Home » Le ultime offerte del PS Store ti salveranno dalla noia aad un prezzo stracciato: pochi euro e divertimento assicurato

Le ultime offerte del PS Store ti salveranno dalla noia aad un prezzo stracciato: pochi euro e divertimento assicurato

Wonder Boy The Dragon’s Trap è uno dei giochi in offerta a meno di 9 euro sul PlayStation Store di Sony – newsvideogame.it

Volete sapere quali sono i videogiochi a meno di 9 euro? Sony ci sta facendo impazzire rinnovando la sua selezione di giochi ad un prezzo scontato! Le promozioni le trovate sul PlayStation Store e sono davvero intriganti. 

Sul PlayStation Store di Sony potete trovare a meno di 9 euro il titolo di Prey per PS4 a soli 7,49 euro, Wolfeinstein II: The New Colossus – Deluxe Edition per PS4 a doli 8,99 euro e infine Wonder Boy: The Dragon’s Trap disponibile sia per PS4 che per PS5 a soli 7,99 euro.

L’offerta per il gioco di Prey è valida fino al 21 di marzo mentre per quanto riguarda gli altri due giochi l’offerta è valida fino al 30 di marzo. Sullo Store di Sony potete trovare molti altri giochi con incredibili offerte. Qui di seguito ne vedremo altre.

I tre titoli a meno di 9 euro e altre promozioni di Sony presenti sul PlayStation Store

Innanzitutto se non avete mai giocato a Prey, è un videogioco genere sparatutto in prima persona del 2017 che ha degli elementi action RPG sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks per Microsoft, PlayStation e Xbox One. Prey è un videogioco di avventura con elementi di ruolo e una forte componente narrativa.

Wolfeinstein II: The New Colossus – Deluxe Edition è un altro gioco sparatutto sempre in prima persona di genere fantastico – horror sviluppato da MchineGames e pubblicato da Bethesda Softworks nell’ottobre del 2017. Per avanzare nella storia, i giocatori devono combattere i nemici attraverso vari livelli utilizzando il corpo a corpo, armi da fuoco ed esplosivi.

Infine Wonder Boy: The Dragon’s Trap è un videogioco platform action-adventure in cui i giocatori controllano un avventuriero che è stato colpito da una maledizione che li ha trasformati in un Uomo Lucertola. Durante il gioco il giocatore può acquisire nuove forze animali che consentono nuove esplorazioni.

Prey è in offerta sul PlayStation Store- newsvideogame.it

Le promozioni sullo Store di Sony non finiscono mica qui, potete trovare anche altri giochi che stavolta hanno un prezzo inferiore a venti euro come per esempio: The Crew 2 season pass a soli 15,99 euro, Tomb Raider Definitive Edition a 4,99 euro, Terminator: Resistance Enhanced a soli 17,99 euro, Rabbids: Party of Legends a 15,99 euro, Paint the Town Red a 6,79 euro e ancora Nino no Kuni II: Revenant Kingdom a 9,79 euro.

Vi ispira qualche gioco?