Home » Amazon Prime Gaming | Grandi titoli previsti per Febbraio, quelli gratuiti sono imperdibili

Amazon Prime Gaming | Grandi titoli previsti per Febbraio, quelli gratuiti sono imperdibili

Su Amazon Prime Gaming arrivano i giochi gratis del mese di febbraio – newsvideogame.it

Amazon Prime Gaming propone giochi gratis interessanti per il mese di febbraio. Vediamoli tutti nel dettaglio. 

La lista completa dei giochi comprende: The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition, Onsen Master dal 2 febbraio, Aerial_Knight’s Never Yield e Divine Knockout saranno disponibili dal 9 febbraio.

Dal 16 febbraio Amazon Prime Gaming proporrà gratis One Hand Clapping e BATS: Bloodsucker Anti-Terror Squad e infine dal 23 febbraio arriveranno tre giochi: Space Crew: Legendary Edition, Tunche e Space Warlord Organ Trading Sim.

Trama e caratteristiche dei giochi in arrivo gratis su Amazon Prime Gaming

The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition è un videogioco action RPG è il terzo episodio della serie The Elder Scrolls. La vicenda che viene narrata nella missione principale del gioco si inserisce nel mondo fantastico di Tamriel e non è legata agli episodi precedenti della serie. Durante il gioco si può bere, dormire, nuotare e addirittura essere invisibili.

Onsen Master è invece un gioco di simulazione in cui il giocatore è a capo dell’attività termale nella piccola isola di Izajima. Aerial_Knight’s Never Yield è un gioco a scorrimento orizzontale in 3D con una storia che mantiene in movimento i giocatori facendoli saltare, correre, fare acrobazie e superare ostacoli durante la strada.

Divine Knockout è un picchiaduro platform dove le piccole miniature dei personaggi si scontrano e gareggiano in un’arena colma di pericoli. One hand Clapping è un platformer 2D vocale dove si può risolvere puzzle cantando o mormorando al microfono. Un gioco rilassante basato sull’input vocale per avanzare in un mondo vivace.

Space Crew Legendary Edition arriva gratis su Amazon Prime Gaming dal 23 febbraio – newsvideogame.it

Nel gioco BATS: Bloodsucker Anti-Terror Squad è il conte Bloodvayne che deve salvare i suoi compagni di squadra BATS dalle grinfie di Scorpion Supreme e STING. Space Crew: Legendary Edition è un videogioco strategico in tempo reale ambientato nello spazio con consegne planetarie e minacce che arrivano dagli alieni.

Tunche appartiene a genere picchiaduro ed è disegnato a mano con elementi di roguelike. E’ un gioco in cooperativa nel quale bisogna scegliere uno dei cinque personaggi per padroneggiare mosse e abilità e sconfiggere i boss. Infine Space Warlord Organ Trading Sim è un gioco gestionale fantascientifico basato sul mercato degli organi. Come al solito Amazon prime Gaming ci stupisce con giochi veramente interessanti e soprattutto vari. Febbraio è alle porte. Siete pronti a giocare?