Home » Anche i gamers festeggiano San Valentino: ecco i regali migliori senza spendere cifre folli

Anche i gamers festeggiano San Valentino: ecco i regali migliori senza spendere cifre folli

San Valentino Gaming newsvideogame 20230130
A corto di idee? Potresti trovare quello che cerchi in questa lista – newsvideogame.it

Febbraio è alle porte e con il nuovo mese sta per arrivare una ricorrenza molto attesa da tantissime coppie nel mondo. I videogiocatori non fanno eccezione, ma invece dei soliti fiori e cioccolatini, mirano a qualcosa di più ricercato da regalare al proprio partner, soprattutto se entrambi sono appassionati di videogames.

Aspettare l’ultimo minuto non è consigliabile, ma se non si hanno idee è davvero difficile trovare qualcosa che possa piacere ad entrambi. Per questo abbiamo fatto una ricerca online e stilato una piccola lista di possibili regali “nerd”, belli ma non troppo dispendiosi e, quindi, davvero alla portata di tutti.

La PlayStation 5 è una delle icone più importanti ed attuali del mondo videoludico, quindi non potevano mancare regali dedicati alla console di ultima generazione. Disponibili su Amazon, questi accessori e gadget dedicati potrebbero stupire la vostra dolce metà. Se ne possedete una, dunque, e siete amanti degli effetti multicolor, non potete perdere il set di luci RGB da applicare alla cover della vostra PS5. Cercando direttamente sul sito di e-commerce la dicitura “PS5 Light Luce RGB” appariranno tutte le offerte relative e potrete scegliere quella che vi convince di più.

Sempre rimanendo in tema RGB, ma non possedete ancora una console, potete temporeggiare con una lampada a forma di joystick davvero particolare. Che sia per la vostra camera, magari con un duplice acquisto per avere delle lampade coordinate, oppure per dare un tocco in più alla vostra postazione da gaming, cercando “AIRUEEK Lampada PS5” il regalo in questione sarà il primo risultato proposto da Amazon.

Rimanendo in tema lampade, ma ricercando qualcosa dal design più lineare ed elegante, potete invece optare per un’altra lampada dedicata a PlayStation. Effettuando la ricerca con le parole chiave “Paladone Lampada PlayStation“, anche in questo caso sarà il primo articolo quello di cui stiamo parlando. Si tratta sostanzialmente di una lampada riportante le icone tipiche della PlayStation, fine ed elegante da poter posizionare ovunque in casa.

Regali alternativi per le attività di coppia

Non poteva mancare uno dei giochi più famosi degli ultimi mesi da fare in due. Se ancora non lo avete giocato, questo è il momento per acquistare It Takes Two. Pubblicato da Electronic Arts, il gioco è disponibile sia per PC che per PlayStation 4 e PlayStation 5, oltre che per Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Insomma, qualsiasi console abbiate in casa va benissimo per poter apprezzare questo titolo.

It Takes Two newsvideogame 20230130
Vivi le emozionanti avventure di It Takes Two insieme alla tua dolce metà – newsvideogame.it

Il titolo non può essere giocato in single player, ma necessariamente in co-op in due persone. Questo lo rende perfetto per sessioni di gioco di coppia, tra partner o amici. Su Steam è disponibile a soli 14,79€ con il Friend’s Pass gratuito, per cui è possibile acquistarne solo una copia per poter giocare insieme.