Home » Annoiati dalla vostra Switch? Grandi titoli a meno di €8

Annoiati dalla vostra Switch? Grandi titoli a meno di €8

WWE 2K Battlegrounds
WWE 2K Battlegrounds – newsvideogame.it

Nintendo eShop propone una serie di titoli che si possono acquistare per meno di 8 euro. Una selezione di giochi indie e AA datati ma che sono ancora interessanti. Vediamo insieme i giochi offerti. 

Sid Meier’s Civilization VI viene proposto ad un prezzo di 5.99 euro mentre Carnival Games è in offerta a 7.99 euro. Zombieland Double Tap Road Trip costa solamente 3.99 euro e WRC 9 FIA World Rally Championship è attualmente in promozione a 4.99 euro. Da segnalare anche il gioco Giana Sisters Twisted Dreams Owltimate Edition a soli 0,99 centesimi.

In promozione troviamo anche: Sine Mora EX che costa solo 0,99 centesimi, Deponia Collection a 3,99 euro, Harvest Life è in offerta a 4.99 euro e anche Outlast a 4,49 euro, invece Outlast Bundle of Terror costa 3,74 euro. Oltre a questi ce ne sono ancora alcuni di rilevante interesse come  Alex Kidd in Miracle World DX scontato a 6.79 euro, Spirit of the North a 7,13 euro, Nickelodeon Kart Racers che si trova in sconto a 5,99 euro e Oceanhorn Monster of Uncharted Seas al prezzo di  3,74 euro.

Infine troviamo anche questi altri giochi offerti da Nintendo eShop:Panzer Dragoon Remake a solo 2,49 euro, WWE 2K Battlegrounds a 7.99 euro, Earthlock a 4.49 euro e Jothun Valhalla Edition a 3,74 euro.

La scelta è ampia con dei prezzi davvero piccoli. Giocare spendendo poco è possibile.

I giochi in offerta su Nintendo eShop

La carrellata di titoli in promozione è abbastanza lunga ma vogliamo soffermarci su alcuni particolarmente interessanti. Ad esempio Sid Meier’s Civilization VI è un videogioco strategico a turni la cui pubblicazione è avvenuta nel 2016 attraverso la piattaforma online di Steam. Lo scopo del gioco è quello di costruire una civiltà e farla diventare una potenza mondiale.

Jothun Valhalla Edition – newsvideogame.it

Tra le offerte sono presenti alcuni giochi datati come Sine Mora EX e Panzer Dragoon. Entrambi sono giochi sparatutto a scorrimento ma il primo è stato pubblicato nel 2012 mentre il secondo risale addirittura al 1995. Di Panzer Dragoon è stato poi realizzato un remake nel 2020.

Zombieland: Double Tap – Road Trip è un altro videogioco sparatutto rilasciato nel 2019 e le modalità di gioco sono campagna e orda che possono essere giocate in modalità giocatore singolo oppure in cooperativa multiplayer con un massimo di quattro giocatori. Alex Kidd in Miracle World è anch’esso un videogioco datato al 1986 ma molto carino e ben fatto. Un aspetto sicuramente singolare di questo gioco è l’utilizzo della morra cinese per la sconfitta degli scagnozzi di Janken.