Home » Annunciata Nintendo Switch Speciale Super Mario, una console rossa e blu

Annunciata Nintendo Switch Speciale Super Mario, una console rossa e blu

Una nuova edizione speciale della piattaforma Nintendo Switch sarà disponibile a breve. Stiamo parlando della data del prossimo 12 febbraio, un giorno che in particolare gli appassionati di Super Mario dovrebbero già segnare sul calendario. Infatti proprio in questo periodo è in uscita Super Mario 3d World Bowser’s Fury. E contemporaneamente all’arrivo di questo prodotto, sarà disponibile anche una particolare edizione molto colorata della console Nintendo Switch. Vediamo tutti i dettagli annunciati da parte della casa di produzione.

Edizione Speciale Mario: la novità

La nuova piattaforma di gioco è una Edizione Speciale Mario e presenterà un colore molto particolare. La console infatti sarà rossa e blu e fa parte di tutte quelle iniziative che hanno l’obiettivo di celebrare l’anniversario del mitico Super Mario. Si tratta del 35esimo anniversario, che Nintendo vuole ricordare anche grazie a questa particolare edizione della Switch.

Cosa comprende la confezione della console

Ma cosa troveremo all’interno della confezione della nuova edizione della piattaforma di gioco? innanzitutto avremo a disposizione una console rinnovata nella colorazione, con un’area centrale completamente rossa.

Poi troveremo due controller Joy-Con con colorazione rossa e laccetti blu, l’impugnatura Joy-Con blu, la base per la console con colorazione rossa e, ovviamente, la piattaforma di gioco stessa.

Il pacchetto, molto interessante per tutti coloro che apprezzano i giochi e i prodotti Nintendo, include anche una pellicola protettiva per la piattaforma di gioco e una custodia per la console in versione speciale Super Mario. In questo modo si potrà portare sempre dove lo si desidera il proprio gioco preferito, senza rischiare di danneggiare la console.