Home » Monster Hunter Rise: arriva la versione demo gratuita

Monster Hunter Rise: arriva la versione demo gratuita

È sempre importante avere a disposizione tante informazioni interessanti sui giochi e sulle novità di prossima uscita. Parliamo ad esempio di Monster Hunter Rise, che era stato presentato diversi mesi fa con numerosi dettagli introduttivi che avevano scatenato la curiosità da parte degli appassionati del genere. Conoscevamo già la data di uscita di questo nuovo titolo videoludico di Capcom, ma l’azienda di produzione ha voluto fornire ulteriori dettagli interessanti attraverso un evento che si è tenuto in diretta online proprio nel corso di questa giornata.

La versione demo gratuita è già disponibile

Nintendo Switch è pronta quindi a regalarci tante sorprese, anche con importanti novità che riguardano proprio il gioco Monster Hunter Rise. Il videogame in questione si arricchisce di alcuni dettagli importanti che sono stati presentati proprio nel corso dell’evento su internet che si è tenuto nella giornata del 7 gennaio e che ha visto degli annunci imperdibili per tutti coloro che attendono con impazienza l’uscita di questo prodotto videoludico.

Una delle novità riguarda proprio la presenza di una versione demo, che è rilasciata in modo completamente gratuito e che può già essere scaricata a partire proprio dalla giornata del 7 gennaio. Chi vuole provare il gioco, però, deve fare in fretta, perché la versione demo del titolo in questione sarà disponibile esclusivamente fino all’1 febbraio.

È possibile provare in anticipo quattro missioni

L’obiettivo della versione di prova è ovviamente quello di prendere familiarità con l’azione di gioco e il gameplay del nuovo titolo. È possibile provare quattro missioni e avere a disposizione un’idea molto chiara di ciò che sarà possibile sperimentare non appena avremo la possibilità di giocare al titolo in versione completa.

Il nuovo Monster Hunter Rise, lo ricordiamo, sarà disponibile in versione completa a partire dal prossimo 26 marzo. Il gioco sarà rilasciato esclusivamente su Nintendo Switch e sulla piattaforma di gioco Nintendo Switch Lite. Quella della demo gratis è un’ottima occasione per provare in anticipo le possibilità offerte dal nuovo gioco di Capcom.