Home » Apple stringe partnership con Sony: se hai una PS5 allora puoi usare questo servizio di Apple totalmente gratis | La migliore occasione di sempre

Apple stringe partnership con Sony: se hai una PS5 allora puoi usare questo servizio di Apple totalmente gratis | La migliore occasione di sempre

Apple Sony
Basta avere una PlayStation per poter accedere ai servizi di Apple – newsvideogame.it

Videogiochi, musica, e un’ampia fedeltà ai brand: la nuova trovata commerciale della mela tocca tutti i possessori di PlayStation 5. Tutti i videogiocatori che si affidano quotidianamente alla console Sony, infatti, potranno avere in regalo un servizio di Apple molto utile e interessante. Si tratta della possibilità di utilizzare il servizio in maniera completamente gratuita per un periodo di tempo limitato. È un bel regalo, considerando anche tutti i giocatori riuniti sotto la bandiera di Sony.

Spesso si assiste a collaborazioni commerciali più o meno forti in vari settori, soprattutto in quelli tecnologici. Le offerte promozionali ci permettono di provare nuovi servizi e prodotti, e magari diventare clienti fissi.

Negli ultimi mesi stiamo assistendo ai prodromi di un futuro che pian piano si sta snocciolando in un senso piuttosto chiaro. Tra annunci stratosferici e prodotti di nuova generazione, Apple sembra fare fatica a stare al passo della concorrenza.

Ovviamente, si tratta di una disamina che prende in considerazione solo l’aspetto tecnologico. Su quello commerciale, invece, Apple continua a vendere ad alti livelli.

La fedeltà al brand e la forza di marca della mela morsicata, infatti, è più forte di qualsiasi altra cosa, e poco importa se si acquistano laptop o smartphone a prezzi elevatissimi.

In tutto questo, proseguono sull’asse Cupertino – Tokyo alcune collaborazioni molto interessanti sia per gli utenti Apple che per i gamers che si affidano a Sony.

Apple e Sony insieme: un’offerta sensazionale

Apple offre tantissimi servizi diversi oltre ai prodotti tangibili che vediamo. Il sistema operativo generato da Apple, infatti, prevede un ecosistema di applicazioni e servizi che ruotano intorno al mondo della società di Tim Cook. Da questo punto di vista, basti pensare ad Apple TV, che pure non ha avuto un successo straordinario, oppure ad Apple Music, che si butta sulla concorrenza con altri servizi come Amazon Music e Spotify.

Apple Music
Apple Music è il servizio di streaming musicale della società di Cupertino – newsvideogame.it

In questa guerra accanita, spesso le collaborazioni sono volte a sciogliere la tensione competitiva. Così, Apple ha fatto partire una nuova promozione commerciale molto interessante. Tutti coloro che sono proprietari di PlayStation 5 potranno accedere all’utilizzo gratuito per sei mesi di Apple Music. Ciò è valido per chi non è mai stato abbonato, mentre per i vecchi abbonati il limite è di cinque mesi. Una volta scaduto il periodo gratuito, l’offerta si rinnoverà automaticamente per 10,99€ al mese, ma si può sempre disdire in anticipo.