Home » Assassin’s Creed 4: Black Flag e Rogue Remastered arriveranno su Nintendo Switch?

Assassin’s Creed 4: Black Flag e Rogue Remastered arriveranno su Nintendo Switch?

Per tutti gli appassionati di Assassin’s Creed c’è un’interessante novità. Dopo l’arrivo, a marzo 2018, del famoso videogioco su Xbox One e PlayStation 4, da alcune indiscrezioni, pare che i titoli Assassin’s Creed 4: Black Flag e Assassin’s Creed: Rogue Remastered, saranno disponibili anche per Nintendo Switch.

Le novità su Assassin’s Creed per Nintendo Switch

Sono stati avvistati nel catalogo di un rivenditore i titoli di Assassin’s Creed 4: Black Flage e Assassin’s Creed: Rogue Remastered compatibili per Nintendo Switch.

Questo avvistamento sembrerebbe riportare alla ribalta due dei titoli più di successo della saga di Assassin’s Creed, per di più su una console sempre più famosa, Nintendo Switch, appunto.

Gli avvistamenti di Assassin’s Creed 4: Black Flag e Assassin’s Creed: Rogue Remastered

Gli avvistamenti di Assassin’s Creed 4: Black Flag e Assassin’s Creed: Rogue Remastered, nelle loro versioni compatibili per Nintendo Switch, sono avvenuti sul listino del rivenditore The Console Club, un negozio online greco.

Pare che queste due versioni facciano da precursori per una collection che conterrà entrambi i titoli e che sarà disponibile, probabilmente al prezzo di 38,90 euro, per tutti i possessori della famosa console Nintendo Switch.

Secondo alcune indiscrezioni, la data di uscita dei titoli per Nintendo Switch potrebbe essere il 6 dicembre: tuttavia, è anche possibile che ci sarà bisogno di attendere più tempo.

Fortunatamente, tutti gli amanti di Assassin’s Creed che fremono dalla voglia di avere i due titoli del videogioco disponibili per Nintendo Switch, potranno avere ulteriori dettagli durante il Nintendo Direct, l’incontro che si concentra sulle prossime uscite su Nintendo Switch.

Di sicuro, se qualcosa bolle in pentola per l’uscita di Assassin’s Creed 4: Black Flag e Assassin’s Creed: Rogue Remastered per Nintendo Switch, qualcosa di più si potrà sapere dopo il Nintendo Direct, che si terrà nella mezzanotte tra il 4 e il 5 settembre.