Home » Assassin’s Creed diventa una Serie? Gli spoiler su Mirage arrivano direttamente da Ubisoft | Rimarremo incollati allo schermo

Assassin’s Creed diventa una Serie? Gli spoiler su Mirage arrivano direttamente da Ubisoft | Rimarremo incollati allo schermo

Assassin's Creed Mirage arrivano nuovi video - www.newsvideogame.it
Assassin’s Creed Mirage arrivano nuovi video – www.newsvideogame.it

Ubisoft ha annunciato l’uscita di ben tre video che saranno dedicati allo sviluppo di Assassin’s Creed Mirage, nuovo capitolo della serie che vede come protagonista Basim Ibn Ishaq. Ma quando usciranno questi tre filmati? Scopriamolo insieme.

I tre filmati usciranno proprio oggi, 9 giugno verso le ore 18 italiane. Il primo filmato avrà il focus sulle radici della serie, una sorta di ritorno al passato che ci porterà dietro le quinte della produzione del titolo di Assassin’s Creed Mirage. Il team potrà spiegare finalmente che questo titolo si distanzia dalla trilogia di Layla Hassan (Origins, Odyssey, Valhalla).

Oltre a questo il team potrà anche spiegare ai fan appassionati di questa serie che cosa effettivamente potranno aspettarsi. Ubisoft ha comunicato anche i titoli dei successivi due episodi che sono rispettivamente “Basim: il maestro assassino” e “Riportare in vita una città perduta”. Ma quando usciranno allora le date di uscita delle ultime due puntate? Questo lo sapremo sicuramente più avanti.

Assassin’s Creed Mirage il nuovo titolo in arrivo

Assassin’s Creed Mirage è un videogioco di azione e avventura sviluppato da Ubisoft Bordeaux e pubblicato da Ubisoft. Si tratta del successore di Assassin’s Creed Valhalla uscito nel 2020 ed è il tredicesimo capitolo della serie Assassin’s Creed. L’ambientazione è nella Baghdad del IX secolo durante l’epoca d’oro islamica.

Il gioco arriverà il 12 ottobre di quest’anno. Per quanto riguarda la mappa di gioco come sarà? Ci possiamo aspettare che sarà davvero piccola o no? Uno YouTuber che si chiama j0nathan ha provato a dare qualche risposta a questa domanda senza però citare la fonte delle sue informazioni.

Lo YouTuber in questione ha affermato che il gioco Assassin’s Creed Mirage potrebbe avere una duarata di circa quindici ore. La mappa potrebbe avere le dimensioni di quella di Parigi in Unity o di Londra in Syndicate. j0nathan ha parlato anche del combattimento stealth affermando che questo gioco sarà in tutto e per tutto un chiaro ritorno alle origini del titolo.

Assassin's Creed Mirage uscirà il prossimo ottobre e ci sono alcuni video inediti
Assassin’s Creed Mirage uscirà il prossimo ottobre e ci sono alcuni video inediti per i fan più appassionati della serie – www.newsvideogame.it

il direttore creativo di Mirage qualche tempo fa aveva dichiarato che il gioco si sarebbe basato sui «pilastri fondamentali dei primi AC». Inoltre ci sarebbe anche un altro gioco secondo alcuni rumor che sembrerebbe proprio come Assassin’s Creed ma stavolta ambientato nell’era azteca.

Siete curiosi di vedere i video che usciranno?