Home » Assassin’s Creed Ragnarok: si avvicina la presentazione?

Assassin’s Creed Ragnarok: si avvicina la presentazione?

Da alcuni leak emerge l’indiscrezione, secondo la quale sarebbe vicina la presentazione di Assassin’s Creed Ragnarok, il nuovo capitolo della serie. La saga ha ottenuto molto successo in passato e per questo molti appassionati non vedono l’ora di mettere le mani sul prossimo capitolo. Allo stesso tempo i fan vorrebbero sapere quali novità ci potrebbero essere nel nuovo capitolo che è previsto per il 2020.

Quale sarà il vero nome del nuovo Assassin’s Creed?

Fino a questo momento abbiamo avuto soltanto notizie non ufficiali, a cominciare dal nome. Infatti non sappiamo veramente se il nuovo Assassin’s Creed si chiamerà Ragnarok. Infatti ci sono altre ipotesi, che propendono per un’altra denominazione, ovvero Assassin’s Creed Valhalla.

Sono molte le notizie che a questo proposito sono emerse in questi ultimi tempi. In realtà da parte della casa di produzione non ci sono state dichiarazioni importanti, nemmeno sul nome. Tuttavia vengono confermati alcuni dettagli che sicuramente farà piacere sapere a tutti coloro che hanno seguito fin dal primo capitolo questa saga videoludica.

Le novità del nuovo capitolo di Assassin’s Creed

Sappiamo che, fra le novità, ci sarà un’ambientazione che avrà a che fare con i vichinghi. Molto probabilmente i giocatori avranno la possibilità di scegliere fra un protagonista maschile e uno femminile. Infatti non ci sarebbe un unico protagonista, come hanno riferito alcuni.

Fra le ambientazioni ci sarà anche la Scandinavia, anche se non sarà soltanto l’unica. Inoltre all’interno del gioco avrà molta importanza la presenza del sovrannaturale e ci saranno quasi sicuramente degli elementi collegati alla linea narrativa che riguarda la prima civilizzazione.

[amazon box=”B07TQ6GDH3″ template=”horizontal”]