Home » Assassin’s Creed Valhalla: ecco la possibile data di uscita

Assassin’s Creed Valhalla: ecco la possibile data di uscita

Assassin’s Creed Valhalla potrebbe già avere una data di uscita. L’ha riportato l’utente di Reddit u/Reqqu, che è stato informato dal suo negozio di fiducia. A quanto pare è stata una data che è circolata soltanto per poco tempo, perché subito poi il negozio ha provveduto a modificare l’informazione, mettendola su un piano generale. Tuttavia la notizia già era stata diffusa.

Qual è la data dell’uscita di Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, secondo le informazioni, riportate dall’utente di Reddit, potrebbe uscire venerdì 16 ottobre 2020. Forse è più che un semplice rumor, perché l’utente ha inviato anche un’immagine della pagina di prenotazione, dove è possibile vedere proprio questa data. Naturalmente al momento non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte della casa di produzione.

Tuttavia la data del 16 ottobre 2020 non sarebbe affatto da escludere, perché anche gli altri episodi della famosa saga sono stati lanciati sempre nel mese di ottobre, in differenti anni.

Su Assassin’s Creed Valhalla si potrà visitare Stonehenge

Nel frattempo delle altre succose notizie arrivano a deliziare gli appassionati di questa serie videoludica. Come ha confermato su Twitter il creative director del gioco, in Assassin’s Creed Valhalla ci sarà la possibilità di visitare Stonehenge.

Già in altri episodi questo titolo aveva inserito alcuni luoghi particolari nell’ambientazione di diversi capitoli del gameplay. Per esempio i giocatori hanno avuto anche la possibilità di visitare il Colosseo e la cattedrale di Notre Dame.

[amazon box=”B07TQ6GDH3″ template=”horizontal”]