Home » The Sims 4 Vita Ecologica: la data di uscita della nuova espansione

The Sims 4 Vita Ecologica: la data di uscita della nuova espansione

È stata svelata la data di uscita ufficiale di The Sims 4 Vita Ecologica, la nuova espansione per il celebre gioco di simulazione che ci farà immergere all’interno di un’ambientazione “ecosostenibile” a tutti gli effetti. I nostri personaggi preferiti all’interno del gioco dovranno confrontarsi con nuovi stili di vita basati sul riciclo creativo e sull’uso di risorse alternative. Un buon modo per giocare, ma anche per imparare ad adottare dei metodi di azione maggiormente green in molti aspetti della nostra vita quotidiana.

La nuova espansione The Sims 4 Vita Ecologica

In The Sims 4 Vita Ecologica, che sarà disponibile a breve per piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One, avremo l’occasione di sperimentare nuove azioni di gioco nell’ambientazione di Evergreen Harbour. I Sims potranno agire in modo diretto con delle conseguenze specifiche nei confronti dell’ambiente in cui vivono.

Sarà possibile per i nostri personaggi preferiti produrre energia attraverso i pannelli solari, ma anche sfruttare tutte le potenzialità del giardino verticale per la coltivazione a chilometro zero di prodotti alimentari.

Inoltre i Sims potranno riciclare i materiali per creare nuovi mobili con i quali abbellire l’abitazione oppure per la realizzazione di vestiti molto originali. I personaggi del gioco potranno prendere delle decisioni importanti volte al rispetto dell’ambiente, per cercare di ridurre nel migliore dei modi l’inquinamento, anche in un’ambientazione virtuale.

La data di uscita di Vita Ecologica

La grande attenzione nei confronti dell’ambiente è vista in tutti gli aspetti di The Sims 4 Vita Ecologica, tanto che nel corso del tempo l’ambientazione di gioco diventerà senza dubbio più bella da vivere.

Il nuovo pack di espansione per l’attuale episodio della serie di simulazione di successo sarà disponibile a partire dal 5 giugno 2020, su PC, PS4 e Xbox One. Il prezzo è di 39,99 euro.

[amazon box=”B0749V8T1B” template=”horizontal”]