Home » Assicurazione auto: mio cugino Franco l’ha fatta via App e ha risparmiato un sacco di soldi | Il regalo (inatteso) di Telepass

Assicurazione auto: mio cugino Franco l’ha fatta via App e ha risparmiato un sacco di soldi | Il regalo (inatteso) di Telepass

CASELLO TELEPASS
Un casello Telepass (DepositPhotos) – NewsVideogame

L’assicurazione auto come tutti sanno è obbligatoria e ora a tutti i suoi clienti, Telepass offre alcune condizioni quanto mai favorevoli.

Lo studio delle opzioni a noi più favorevoli rappresenta da sempre un momento essenziale nella ricerca della migliore polizza assicurativa per la nostra auto. Non tutti sanno però che abbondandosi al servizio Telepass sarà possibile stipulare un contratto di assicurazione con alcune condizioni davvero favorevoli.

L’RC auto, insieme al bollo, è una spesa a cui tutti noi rinunceremmo più che volentieri. Purtroppo però non è possibile sottrarcisi ed è per questo che diventa necessario trovare in questo specifico ambito la proposta più vantaggiosa e, se vogliamo, più economica.

Da questo punto di vista si può andare a colpo sicuro con Telepass Assicura, che è in grado di offrire una serie di condizioni favorevoli da tutti i punti di vista, non solo quello meramente economico.

In primis le condizioni di pagamento: il premio della polizza può essere versato in un’unica soluzione oppure diviso in dodici mesi senza alcun costo aggiuntivo.

Telepass Assicura, ecco tutte le condizioni più favorevoli: i dettagli

A tutti i nuovi clienti sottoscrittori di un contratto, Telepass Assicura garantisce un servizio essenziale come l’Assistenza stradale a canone zero per un anno intero su due targhe. Una proposta davvero vantaggiosa per qualsiasi nucleo familiare.

Infine, l’autentico fiore all’occhiello, la proposta che realmente marca una netta differenza con tutte le altre compagnie assicurative e che rende “Telepass Assicura” l’opzione più favorevole e propizia in senso assoluto.

Assicurazione con Telepass
Stipula dell’assicurazione (Deposit Photos) – Newsvideogame

Telepass Assicura, il maxi sconto è garantito: ecco cosa si deve fare

La proposta di Telepass ai propri clienti di sottoscrivere una polizza assicurativa per la propria automobile prevede la possibilità di accedere a un super sconto. Si tratta di un ‘unicum’ nel settore assicurativo ed è al tempo stesso un’occasione irripetibile o quasi da non farsi sfuggire.

Telepass Assicura offre uno sconto pari al 30% sulla polizza sottoscritta. L’unica condizione da seguire per ottenerlo è l’aggiunta al contratto base di almeno una garanzia accessoria. Ergo una tra atti vandalici, furto e incendio, cristalli, collisione, infortuni del conducente e kasko. Non c’è tempo da perdere, Telepass Assicura vi aspetta sull’apposita App per stipulare la vostra assicurazione.