Home » Batman Arkham HD Collection: primi dettagli e data di uscita

Batman Arkham HD Collection: primi dettagli e data di uscita

Si parla ormai da un po’ di tempo una presunta versione remaster di Batman: Arkham Asylum e di Batman: Arkham City, ma soltanto ora emergono rumors sempre più dettagliati su quello che potrebbe essere il nuovo titolo della Warner Bros: Batman Arkham HD Collection.

Un dipendente di GameStop, nota catena commerciale operante nel campo delle console e dei videogiochi, ha fatto trapelare la possibile data di uscita di questa nuova collezione: a suo dire il gioco dovrebbe essere rilasciato il prossimo 10 Giugno, anche se naturalmente non è ancora pervenuta alcuna conferma ufficiale da parte della casa sviluppatrice.

La versione remaster di Batman dovrebbe debuttare su PlayStation 4 e Xbox One in un cofanetto (da qui il termine “collection”): al suo interno gli utenti potrebbero perciò trovare i due celebri titoli del gioco in una versione remasterizzata e prevedibilmente contraddistinta da un comparto tecnico rivisto da cima a fondo.

A questo punto non ci resta che attendere un’eventuale fuga di notizie proveniente da Warner Bros stessa. Un cofanetto, quello che sta prendendo forma, che al di là di tutto non potrà che trovare il plauso di tutti gli appassionati del celebre supereroe.