Home » Bayonetta 3 arriva nel 2022 su Nintendo Switch

Bayonetta 3 arriva nel 2022 su Nintendo Switch

Bayonetta 3 era stato annunciato nel 2017. Da quel momento non si erano avute molte informazioni su questo nuovo titolo, almeno fino ad ora. È stato infatti diffuso un video trailer molto interessante che ci mostra alcune caratteristiche del gioco di Platinum Games. Stiamo parlando nello specifico del terzo episodio di una saga videoludica action molto apprezzata dai giocatori.

Cosa ci mostra il nuovo trailer

Il video trailer è stato mostrato durante il Nintendo Direct che si è svolto proprio nelle ultime ore e ci dà la possibilità di dare un’occhiata al taglio di capelli della protagonista di questo terzo episodio della famosa serie di videogame, un taglio che si ricollega in qualche modo ai capelli che la protagonista aveva quando era una bambina.

Proprio i capelli hanno un ruolo fondamentale all’interno del gioco, come sa benissimo chi si è già cimentato nel gioco degli altri episodi. Dai capelli la protagonista prende il suo potere. Nel video è possibile vedere anche delle evocazioni che la protagonista potrà controllare per battere gli avversari che hanno una forza maggiore.

Il gioco uscirà nel 2022 su Nintendo Switch

Ma non si tratta dell’unica novità riguardante Bayonetta 3. Infatti il trailer ha mostrato anche il periodo di lancio, che al momento si limita all’anno nel quale il gioco sarà disponibile. Si tratta comunque di un’ottima notizia, anche se non conosciamo la data di uscita esatta di Bayonetta 3, perché è stato spiegato che il gioco uscirà comunque nel 2022.

Il nuovo titolo, terzo episodio della famosa saga videoludica, sarà rilasciato in esclusiva sulla piattaforma Nintendo Switch.

[amazon bestseller=”bayonetta gioco” items=”3″]