Home » Biomutant sta per arrivare: ecco la data di uscita

Biomutant sta per arrivare: ecco la data di uscita

Biomutant ha finalmente una data di uscita ufficiale. È passato parecchio tempo da quando abbiamo saputo le prime informazioni su questo nuovo titolo videoludico action open world. Adesso, dopo qualche anno, è stata annunciata la data di uscita del nuovo videogame. Era il 2017 infatti quando abbiamo avuto modo di conoscere qualche dettaglio sul gioco, che è riuscito fin da subito a coinvolgere per il suo carattere semplice, ma allo stesso tempo ben progettato, anche dal punto di vista della grafica.

La data di uscita di Biomutant

Adesso arriva qualche dettaglio in più sul videogioco, che si arricchisce di qualche informazione importante, oltre ovviamente alla tanto attesa data di uscita ufficiale. Biomutant infatti sarà disponibile, secondo quanto ha annunciato il team di Experiment 101, a partire dal 25 maggio 2021.

Dovremo attendere quindi ancora qualche mese prima di poter giocare a questo nuovo titolo, che sembra davvero interessante da molti punti di vista.

Il gioco sarà disponibile su computer con sistemi Windows, su PlayStation 4 e su Xbox One. Non è stato annunciato nulla per quanto riguarda le versioni eventuali per PlayStation 5 e Xbox Series X o Series S. Non sappiamo quindi se saranno rilasciati degli update per rendere compatibile il gioco con le nuove piattaforme di Sony e di Microsoft.

Le novità e le edizioni speciali

Tra le altre novità importanti relative al gioco che sono state annunciate, è stato detto ad esempio che Biomutant sarà disponibile in 14 lingue diverse, tra le quali anche l’italiano.

Inoltre sarà disponibile anche una particolare Collector’s Edition, che metterà a disposizione anche un artwork, una action figure, un box particolare e la colonna sonora, al costo di 109,99 euro (per PC) e di 119,99 euro (per console). Sarà disponibile anche una Atomic Edition, con diorama, steelbook, t-shirt e mousepad.