Home » Assassin’s Creed Champion: primi dettagli su data e ambientazione

Assassin’s Creed Champion: primi dettagli su data e ambientazione

Assassin’s Creed Champion potrebbe essere il nome del prossimo episodio di una saga davvero interessante, che da tanti anni ormai appassiona i videogiocatori. Stiamo parlando ovviamente di Assassin’s Creed, che potrebbe tornare presto a coinvolgere gli appassionati giocatori con un nuovo capitolo, il quale potrebbe chiamarsi Assassin’s Creed Champion. Emergono quindi nuovi dettagli su questo prossimo episodio della serie di Ubisoft, dopo pochi mesi rispetto all’uscita ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla. Vediamo quali sono le ultime novità sull’argomento.

Dove sarà ambientato il nuovo gioco?

Le nuove informazioni arrivano direttamente da un utente, “assassinsfan2020”, su 4chan. L’utente in questione ha spiegato che il nuovo Assassin’s Creed Champion dovrebbe avere dei collegamenti ben precisi con ciò che è successo nella trama dell’ultima espansione per Valhalla.

Naturalmente si tratta ancora di informazioni che non hanno ricevuto conferme ufficiali, quindi è importante prendere il tutto come delle indiscrezioni. Il nuovo gioco dovrebbe essere presentato nel corso del periodo dell’E3, magari proprio durante l’evento oppure con una presentazione messa a punto direttamente da Ubisoft.

Sembra che il nuovo gioco, secondo i rumor in questione, avrà un’ambientazione doppia. Il titolo dovrebbe essere ambientato infatti in Francia e in Germania.

La possibile data di uscita

Sempre l’utente che ha riportato queste informazioni ha parlato anche della possibile data di uscita o comunque del periodo in cui potremo vedere disponibile il nuovo Assassin’s Creed Champion. Si tratta dei primi mesi del prossimo anno, il 2022.

Ribadiamo comunque che si tratta di indiscrezioni non confermate ufficialmente ancora dalla casa di produzione, quindi dovrebbero essere considerate esclusivamente a livello di rumor. Non ci resta altro da fare quindi che attendere ulteriori dettagli sul prossimo capitolo della serie.

[amazon box=”B087RZF761″ template=”horizontal”]