Home » Black Friday, Microsoft si prepara: tante offerte dal 18 novembre

Black Friday, Microsoft si prepara: tante offerte dal 18 novembre

Major Nelson ha annunciato gli sconti e le imperdibili offerte che caratterizzeranno il Black Friday di Microsoft.

Sullo store ufficiale dell’azienda Microsoft saranno attive ben 250 offerte inerenti a film e serie tv, ma anche a innumerevoli titoli dedicati a Xbox One e Xbox 360.

Gli sconti saranno disponibili per tutti gli utenti, ma di fatto solamente i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold potranno fare acquisti con qualche giorno d’anticipo e contare su delle offerte ancora più convenienti.

Gli iscritti al programma Xbox Live Gold potranno così usufruire di imperdibili promozioni già a partire dal 18 novembre, quando invece la data di avvio del sottocosto normalmente non partirebbe prima del 22 novembre. In entrambi i casi, cioè sia per i membri Xbox Live Gold sia per i non iscritti, le promozioni del Black Friday termineranno comunque il 28 novembre.
[continua a leggere dopo la foto]
Gears of war - videogioco
Al momento non è ancora stata diffusa la lista completa dei giochi messi in promozione, anche se Major Nelson ha annunciato la presenza di titoli di un certo peso tra cui Gears of War 4, Recore e Forza Horizon 3.

E’ bene precisare inoltre che le promozioni in questione saranno ovviamente attive anche sullo store di Windows 10 e coinvolgeranno di conseguenza il comparto PC. In questo senso Major Nelson ha menzionato Quantum Break, Rise of the Tomb Raider, Batman: The Telltale Series e Ori and the Blind Forest: Definitive Edition come prossimi videogames oggetto di una interessante ondata promozionale.

Antonio Osso