Home » Pokemon Go, aggiornamento a breve: arrivano 100 nuovi mostri!

Pokemon Go, aggiornamento a breve: arrivano 100 nuovi mostri!

Buone notizie in arrivo per tutti gli appassionati di Pokemon Go!

Secondo quanto riporta un sito web piuttosto informato nelle dinamiche del mondo videoludico, il titolo di Niantic potrebbe presto arricchirsi di un aggiornamento mirato. In particolare, il sito SilphRoad ha analizzato il file APK della versione V0.45.0 (praticamente l’ultima), e da questo lavoro di analisi ha tirato fuori delle novità piuttosto interessanti.

Qualche esempio? Tanto per cominciare sono spuntati fuori 100 nuovi Pokemon che a questo punto potrebbero aggiungersi a quelli già presenti, e portare quindi la platea dei mostriciattoli di Pokemon Go da 151 a ben 251 esemplari!

Pokemon Go, aggiornamento a breve: arrivano 100 nuovi mostri!L’aggiornamento, inoltre, pare aver creato anche 52 famiglie inedite (Lugia, Chikorita, Celebi e Ho-Oh tra le tante), nonché una mossa tutta nuova ribattezzata “Transform” ancora piuttosto segreta dal punto di vista della sostanza. Attese, infine, diverse altre novità per così dire minori che permetteranno comunque a Pokemon Go di darsi un’aria più nuova, completa e proiettata al futuro.

Almeno per il momento Niantic non ha commentato la fuga di notizie messa in circolo da SilphRoad, pertanto, allo stato attuale, non siamo ancora in grado di definire l’affidabilità di queste affermazioni. Qualcosa nel merito dovrebbe tuttavia uscire di qui ai prossimi giorni!

Matteo D’Apolito