Home » Borderlands 3 disponibile per PC anche su Steam

Borderlands 3 disponibile per PC anche su Steam

Si è molto parlato di Borderlands 3. Il gioco sparatutto ha conquistato un certo successo ed è stato molto richiesto dagli appassionati. Proprio in seguito alle insistenze da parte dei fans, il videogioco in questione, qualche mese fa, è stato rilasciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Adesso ci sono altre novità interessanti a questo proposito, per quanto riguarda la disponibilità di Borderlands 3.

Borderlands 3 anche su Steam

Inizialmente la casa di produzione videoludica non aveva fatto in tempo ad inserire Borderlands 3 su Steam. In effetti si è trattato di tempi abbastanza stretti, che non hanno lasciato molti margini. Adesso però qualcosa finalmente si è mosso e il terzo capitolo dello sparatutto è arrivato direttamente sulla piattaforma.

Una notizia sicuramente accolta con favore, visto che in molti avrebbero voluto già da prima che il gioco venisse immesso su Steam. D’altronde non possiamo dimenticare che sono molti gli appassionati di Borderlands 3, che avevano da tempo caldamente incoraggiato una maggiore distribuzione.

Borderlands 3 disponibile con lo sconto

C’è qualcosa in più che dobbiamo sapere, perché non soltanto il titolo è disponibile su Steam, ma viene venduto anche con uno sconto del 50% che vale per tutte le edizioni. L’edizione standard è disponibile ad un prezzo di 29,99 euro rispetto al prezzo pieno di 59,99 euro. L’edizione super deluxe non costa 99,99 euro, ma con lo sconto ha il prezzo di 49,99 euro.

[amazon box=”B07QC3TTHR” template=”horizontal”]