Home » Horizon Zero Dawn Complete Edition arriverà anche su PC via Steam

Horizon Zero Dawn Complete Edition arriverà anche su PC via Steam

Horizon Zero Dawn Complete Edition sarà disponibile anche su piattaforma computer con sistemi operativi Windows. Una notizia che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati del gioco, uscito qualche anno fa su console PlayStation 4 di Sony. Il gioco sarà disponibile, tra qualche mese, anche su PC, quindi, ma per il momento non è ancora possibile effettuare i preordini del gioco.

Ulteriori informazioni arriveranno tra un po’ di tempo

A svelare il prossimo arrivo di Horizon Zero Dawn Complete Edition su piattaforma PC è stato il presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, Hermen Hulst. L’esponente degli studi di Sony ha svelato con un annuncio ufficiale che il gioco, sbarcato su PS4 nel 2017, arriverà anche su piattaforma PC.

Il gioco Horizon Zero Dawn Complete Edition uscirà su PC tramite Steam. La data di uscita prevista non è ancora stata annunciata in modo preciso, ma sappiamo, secondo quanto è stato annunciato ufficialmente, che il videogame sarà disponibile su computer con Windows a partire dai prossimi mesi estivi.

È stato specificato anche che ulteriori dettagli saranno comunicati in un periodo successivo. Quindi non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori dettagli che possano fornirci delle indicazioni più precise su Horizon Zero Dawn Complete Edition.

I contenuti disponibili su PC via Steam

Il gioco in questione è stato quindi confermato per PC, dopo le indiscrezioni che erano state diffuse nel corso dei mesi passati. È disponibile attualmente già la scheda all’interno del portale di Steam dedicata al videogioco. Non è però ancora possibile effettuare i preordini.

Sappiamo che all’interno della nuova edizione del gioco saranno presenti alcuni contenuti nello specifico, come The Frozen Wilds, Horizon Zero Dawn, Carja Trader Pack, Carja Storm Ranger Outfit. Non conosciamo ancora però il prezzo che avrà il gioco in questa nuova edizione.

[amazon box=”B07798FWNN” template=”horizontal”]