Home » Che ci fanno Kratos e Atreus nel TG della sera? Portano l’inverno di GoW nella realtà, ecco perché

Che ci fanno Kratos e Atreus nel TG della sera? Portano l’inverno di GoW nella realtà, ecco perché

Sony pubblica uno spot pubblicitario di God of War Ragnarok per rilanciare la PS5 ma lo fa con ironia coinvolgendo Kratos e Atreus – newsvideogame.it

In occasione del Super Bowl, God of War Ragnarok mostra Kratos e Atreus nel mondo reale.

 Sony ha pubblicato uno spot pubblicitario per PS5 di God of War Ragnarok durante l’evento del Super Bowl. Lo spot in questione non è stato pubblicato sulla TV ma attraverso i canali social di PlayStation Canada.

Lo spot è stato presentato come una sorta di servizio del telegiornale girato in live con attori in carne ed ossa e luoghi reali. Un inviato di Live from PS5 si trova nel tunnel di ingresso di una stadio di football americano (dovrebbe essere lo stadio dove si è svolto il Super Bowl ovvero l’University of Phoenix Stadium) e sta riportando una tempesta di neve che si sta abbattendo in quel momento mentre ci sono un padre e un figlio che sono decisi a fermarla.

Subito dopo si vedono due figure correre superando il giornalista. Si riconoscono in quel momento le figure di Kratos e Atreus che stanno andando incontro al Ragnarok probabilmente.

Sony sta promuovendo di nuovo la console PS5 sul mercato attraverso questi spot sicuramente interessanti a livello comunicativo. Come a dire che i problemi di scorta e di approvvigionamento sono finiti e la console è finalmente tornata sul mercato.

Altri spot che sono apparsi al Super Bowl

Non è un mistero che il Super Bowl sia una grande vetrina commerciale di una certa importanza. Infatti oltre allo spot su God of war Ragnarok ne sono usciti altri. Uno di questi è senza dubbio quello di Super Mario Bros Plumbing Commercial che serve a promuovere il film dedicato ai fratelli Mario. Nello spot si vede anche il numero da contattare per qualsiasi problema idraulico. Una trovata davvero geniale.

Sembra che Sony abbia proprio centrato l’obiettivo di rilancio di PS5 – newsvideogame.it

Lo spot di Sony invece era stato annunciato, anche se i fan non sapevano cosa aspettarsi esattamente. Sembra proprio che PS5 abbia superato i problemi di disponibilità e reperibilità dato l’aumento del numero delle vendite solo nel mese di gennaio 2023 rispetto a gennaio dello scorso anno.

Nintendo e Xbox invece fanno registrare un calo delle vendite. Nintendo ha subìto un calo dell’11% mentre Xbox del 32%. Certo siamo solo all’inizio dell’anno ma già solo questi dati la dicono lunga sulla campagna di Sony.