Home » I giochi in uscita per PS4: da Call of Duty a Final Fantasy

I giochi in uscita per PS4: da Call of Duty a Final Fantasy

Il mercato dei videogiochi, in Italia come nel mondo, è uno di quelli che non conosce crisi. E questo anche perché le console di gioco sono sempre più evolute ed in grado di supportare l’esecuzione dei videogiochi di ultima generazione. Ma al riguardo, che giochi devono uscire per PS4?

Che giochi devono uscire per PS4

Giochi che devono uscire per PS4, Call of Duty: Infinite Warfare

Ebbene, il calendario dei prossimi titoli in uscita per PS4 è sempre ricco a partire dallo sparatutto più atteso dell’anno. Trattasi, nello specifico, di Call of Duty: Infinite Warfare la cui uscita è fissata per il 4 novembre del 2016. Call of Duty: Infinite Warfare è il nuovo capitolo della saga dopo l’uscita, nel 2015, di Call of Duty: Black Ops III.

Giochi che devono uscire per PS4, Final Fantasy XV

Un altro dei titoli ludici più attesi dell’anno è Final Fantasy XV. In particolare, Final Fantasy XV per PS4 uscirà il 29 novembre del 2016. Trattasi di un appassionante gioco di ruolo che è sviluppato e prodotto da Square Enix. Final Fantasy XV fa seguito alla pubblicazione di Final Fantasy XIV che per PS4 è avvenuta nell’aprile del 2014.

Giochi che devono uscire per PS4, Steep di Ubisoft

Per gli amanti del genere action-sportivo, il 2 dicembre del 2016 uscirà per PS4 un nuovo titolo della Ubisoft. Trattasi, nello specifico, del videogioco Steep che è ideale per chi ama gli sport estremi. E questo perché il videogioco è un vero e proprio simulatore di sport estremi montani. Per giocare, ad esempio, si può scegliere il parapendio, gli sci, lo snowboard e, tra l’altro, pure la tuta alare.