Home » Playstation VR: Bigben lancia linea di accessori dedicati

Playstation VR: Bigben lancia linea di accessori dedicati

A partire da ieri Playstation VR è arrivata ufficialmente in tutti i negozi specializzati, e Bigben Interactive, che nello sviluppo e nella distribuzione di dispositivi legati al comparo audio, gaming e telefonia è leader in Europa, di certo non poteva lasciarsi sfuggire un’occasione di questo genere. Proprio per questo la compagnia ha presentato una nuova linea di accessori pensata appositamente per il visore VR di casa Sony.

Playstation VR: Bigben lancia linea di accessori dedicatiQuesta nuova famiglia di prodotti include prima di tutto un kit per la protezione e la manutenzione di Playstation VR. Il kit, ideato per permettere ai gamer di ottenere il massimo dal visore per la realtà virtuale, è fondamentalmente composto da una cover volta a proteggere le lenti dal rischio graffi, da un supporto per la Playstation Camera, da un panno in microfibra, da una serie di salviettine e da una soluzione apposita per la pulizia delle lenti.

Oltre a questo kit, Bigben Interactive ha presentato anche un cavo di ricarica doppio per Playstation che, essendo lungo quasi 3 metri, rappresenta la soluzione ideale per mettere in ricarica i controller.

E per finire c’è uno stand ufficiale per Playstation VR, costruito in antracite e contraddistinto da un design elegante e ricercato. Di questo accessorio è interessante anche la struttura, perché la base assicura al visore un appoggio stabile.

Alberto Mengora