Home » Con Amazon Prime Gaming non ti annoi mai | Ancora sorprese per Maggio, le ultime aggiunte sono spettacolari

Con Amazon Prime Gaming non ti annoi mai | Ancora sorprese per Maggio, le ultime aggiunte sono spettacolari

Amazon Prime Gaming tantissimi giochi gratis - www.newsvideogame.it
Amazon Prime Gaming tantissimi giochi gratis riscattabili – www.newsvideogame.it

La lineup dei giochi su Amazon Prime Gaming si rimpolpa con altri 8 giochi che sono stati rivelati a sorpresa. I titoli sono sempre per il mese di maggio. Vediamo insieme quali sono. 

Questi ben otto giochi gratis che sono stati annunciati a breve si sono sommati agli altri quindici che sono arrivati nel corso del mese di maggio. Ma quali sono allora questi otto titoli in più che ci regala Amazon Prime Gaming gratuitamente?

Eccoli: Beast of Maravilla, Calico, DKO: Divine Knockout, Double Kick Heroes, Shattered: Tale of the Forgotten King, Tiny Robots Recharged Tandem, Turnip Boy Commits Tax Evasion. In totale quindi i giochi su Amazon Prime Gaming di maggio sono 23. Queste aggiunte possono essere riscattate fino al 26 giugno quindi avete ancora un po’ di tempo per pensarci.

Tra i giochi che sono stati annunciati prima troviamo anche questi: Star Wars: Rogue Squadron 3D, Planescape Torment’s Enhanced Edition e Samurai Shodown 4. Ci teniamo a ricordarvi sempre che una volta che riscattate i giochi, questi saranno poi vostri per sempre anche quando non saranno più disponibili su Amazon Prime Gaming dal mese successivo.

Ma come fare per riscattare i titoli? E’ semplice: bisogna effettuare l’accesso con le proprie credenziali entrando nell’account di Amazon e cliccare sul pulsante “riscatta” sul titolo che volete avere. Una volta fatta questa operazione è fatta.

Gli 8 titoli aggiunti ad Amazon Prime Gaming

Beast of Maravilla è un gioco fotografico sviluppato da Banana Bird Studios e pubblicato da Whitethorn Digital. Il gioco ha ricevuto delle recensioni generalmente positive dalla critica per l’ambientazione, la grafica e il gameplay. DKO: Divine Knockout è un picchiaduro platform dove le versioni in miniatura dei personaggi mitologici si scontrano in combattimenti nelle arene che sono piene di pericoli.

Amazon Prime Gaming aggiunge ben otto titoli al suo catalogo per soddisfare le esigenze degli utenti - www.newsvideogame.it
Amazon Prime Gaming aggiunge ben otto titoli al suo catalogo per soddisfare le esigenze degli utenti che li potranno riscattare in modo del tutto gratis dalla piattaforma – www.newsvideogame.it

Shattered: Tale of the Forgotten King è un soulslike che ha anche elementi di platforming. Si tratta infatti di un gioco di sopravvivenza d’azione e avventura. Si potrà esplorare anche l’ambiente circostante e combattere anche nel frattempo con potenti nemici.E’ un titolo che si fa notare con temi tetri e una natura che sembra una landa desolata.

Avete già riscattato alcuni di questi giochi o lo farete? Fateci sapere nel caso in cui decidete di riscattarne qualcuno.