Home » Cosa c’è di meglio di una PS5 nuova? Amouranth propone un giorno in sua compagnia, il sondaggio diventa follia virale

Cosa c’è di meglio di una PS5 nuova? Amouranth propone un giorno in sua compagnia, il sondaggio diventa follia virale

Amouranth ha voluto chiedere ai propri follower se preferivano trascorrere una giornata con lei oppure preferivano avere una PS5. Cosa avranno scelto i suoi fan? – newsvideogame.it

E’ meglio trascorrere una giornata con la streamer di Twitch Amouranth oppure avere una PS 5 pronta subito in consegna? Questo è il sondaggio che Amouranth ha rivolto ai suoi follower sulla piattaforma che l’ha resa famosa. 

La stessa Twitcher ha lanciato questo sondaggio che prevedeva due opzioni, ovvero passare la giornata con lei oppure avere una bella PS5 pronta in consegna. Il sondaggio rivolto ai follower non ha ottenuto il risultato che sperava la streamer dato che i suoi seguaci hanno preferito di gran lunga una PS5 a lei.

Amouranth ha preso la sconfitta in modo sportivo dicendo che era meglio se sceglievano di trascorrere una giornata con lei ribedendo che il suo profilo Only Fans era molto meglio di una PS5.

Le percentuali con cui PS5 ha vinto su Amouranth e i problemi di notorietà su Twitch

PS5 ha vinto su Amouranth con una bella percentuale che si attesta al 64,5% dei voti rispetto al 35,5% dei voti che ha ricevuto la ragazza sui voti totali. Il sondaggio a quanto pare non ha ottenuto solo decine di migliaia di voti ma anche centinaia di commenti e migliaia di condivisioni.

Amouranth è la streamer più famosa di Twitch del 2022 ma i follower hanno preferito avere in mano una PS5 piuttosto che rimanere in compagnia della streamer. Sarà che la PS5 è diventata talmente introvabile che tutti sognano di averne una? Può essere un’ipotesi concreta.

Su Twitch non è certo tutto rose e fiori e come accade in molte piattaforme e in generale online le streamer devono essere attente. Un esempio recente ha visto un’altra Twitcher, Supcaitlin, che è stata colpita da swatting.

Amouranth è la streamer più famosa del 2022 – newsvideogame.it

La pratica è illegale e consiste nel fatto che le forze dell’ordine hanno circondato la casa dei nonni della ragazza durante la notte per aver ricevuto false segnalazioni di crimini in corso. Supcaitlin ha voluto poi tranquillizzare i follower affermando che i suoi nonni stanno bene ma che si sono comunque spaventati molto dell’accaduto.

Questo triste episodio non ha provocato conseguenze drammatiche ma lo swatting non è un episodio isolato ed è un problema che esiste da diversi anni nel mondo degli streamer videoludici. Problema che evidentemente va risolto in qualche modo per evitare spiacevoli conclusioni.