Home » Hogwarts Legacy | Ecco l’invito incantato che ti permette di entrare nel Mondo della Magia

Hogwarts Legacy | Ecco l’invito incantato che ti permette di entrare nel Mondo della Magia

Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 10 febbraio ma nel frattempo è arrivato il trailer doppiato in italiano – newsvideogame.it

Il trailer cinematografico di Hogwarts Legacy arriva doppiato in italiano. Warner Bros e Avalanche Software hanno presentato il trailer per il gioco action RPG di Hogwarts Legacy in inglese qualche giorno fa e oggi possiamo apprezzarlo in italiano. 

Nel trailer si vede un gufo che deve portare a destinazione un “invito”. Per farlo passa attraverso il grande open world del gioco. Il gufo sorvola creature magiche e molte delle scene iconiche della serie di Harry Potter. Oltre che personaggi “famosi”.

L’animale passa sopra i tetti del castello e le teste degli studenti che si trovano nella Sala Grande offrendo una vista davvero spettacolare dell’ambiente di Hogwarts che i giocatori potranno esplorare liberamente.

Durante il volo i fan possono riconoscere personaggi come Nick-Quasi-Senza-Testa e la Professoressa Weasley. Il viaggio di questo gufo evidenzia anche altri pericoli che i giocatori dovranno affrontare nel corso della loro avventura come per esempio un’orda di ragni giganti nella Foresta Proibita oppure l’alito di un drago che per poco manca il volatile. Inoltre si vede anche che il gufo schiva la maledizione mortale Avada Kedavra che viene lanciata da un mago mascherato.

Ricordiamo che Hogwarts Legacy è il videogioco d’azione open world ufficiale del Wizarding World ambientato nel lontano 1800 nel mondo magico di Hogwarts. Il gioco inizia con i giocatori che sono al loro quinto anno di scuola e partiranno per un viaggio nel quale esploreranno nuove ambientazioni e nuovi animali magici. Oltre a ciò potranno testare i propri talenti imparando pozioni magiche e incantesimi. Il giocatore potrà rendere unico il proprio personaggio facendolo diventare il mago o la strega che ha sempre sognato.

La data di uscita del gioco e altre caratteristiche

Ricordiamo sempre che la data di uscita del gioco sarà il 10 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X/S mentre su PS4 e Xbox One arriverà il 4 aprile e infine sarà disponibile su Nintendo Switch il 25 luglio.

In Hogwarts Legacy sarà possibile esercitarsi imparando incantesimi e pozioni propri come succede nella famosa serie – newsvideogame.it

In questo momento è indubbiamente il gioco più atteso e l’ultimo leak che arriva dall’Art Book ufficiale parla di tre possibili missioni che sarebbero possibili per i giocatori.

Al momento non si conoscono bene i dettagli di questi tipi di missioni ma presto ci aspettiamo di ricevere aggiornamenti riguardo a questo tema.