Home » Cosa ha in mente per il 2023? Arriva un grande spoiler da Capcom

Cosa ha in mente per il 2023? Arriva un grande spoiler da Capcom

Monster Hunter Rise sarà uno dei giochi presenti all’evento di Capcom e forse potremo avere delle notizie in più o degli aggiornamenti – newsvideogame.it

Capcom annuncia un nuovo evento Capcom Spotlight il 9 marzo alle ore 23.30 ora italiana con il pre show che inizierà alle ore 23.10. 

All’evento di Capcom che durerà 26 minuti ci saranno dei graditi annunci e novità riguardo ai videogiochi della casa di Osaka. Ci sarà spazio per giochi come Resident Evil 4 Remake, Exoprimal, Monster Hunter Rise, Mega Man Battle Network Legacy Collection e Ghost Trick Phantom Detective.

Potrete seguire l’evento su Twitch, Facebook, Youtube e Tik Tok. Che sia questo il momento per la demo di Resident Evil 4 che è non ha ancora una data di uscita eppure sembra sempre più imminente? Capcom potrebbe anche annunciare la Open Beta di Exoprimal che è stata già vista sugli store digitali da qualche giorno.

Non mancheranno nemmeno degli aggiornamenti relativi a giochi come Monster Hunter Rise, Ghost Trick Detective Fantasma e Mega Man Battle Network Legacy Collection. Ci sarà spazio anche ad annunci a sorpresa? Sembra che sia atteso anche il trailer o il primo gameplay di Pragmata che uscirà forse nel corso di questo anno. Il gioco è scomparso dai radar dal novembre del 2021, quindi sarebbe un ritorno di fiamma.

L’appuntamento è atteso allora per il 9 di marzo. Sapremo ufficialmente cosa ci aspetta da Capcom. Speriamo che ci siano molte novità e aggiornamenti.

Che fine ha fatto Pragmata?

Il gioco è disperso dalla fine del 2021 e non si hanno notizie sul progetto. A quanto pare però la sua uscita sarebbe imminente e prevista nel corso del 2023. La fonte di questa notizia sarebbe lo store digitale di Xbox. Lo scorso anno il titolo non si è mostrato a nessun evento internazionale e quindi molti hanno cominciato a dubitare che potesse arrivare.

Capcom riserva delle soprese per i suoi fan e ci sarà spazio anche per il gioco di Resident Evil 4 lo avreste mai detto? L’appuntamento è il 9 marzo – newsvideogame.it

Ad oggi non sappiamo ancora nulla di questa sua inspiegabile scomparsa ma secondo appunti le fonti che arrivano da Xbox, starebbe per arrivare. Ma sarà vero? Noi speriamo di sì a questo punto.

Speriamo di sapere qualcosa appunto dall’evento di Capcom che ci sarà il 9 marzo. Voi lo seguirete con interesse aspettando delle notizie interessanti? La domanda da porsi è anche se Pragmata uscirà nel corso del 2023 oppure potrà essere rinviato al 2024.