Home » Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà la modalità multiplayer?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà la modalità multiplayer?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà il multiplayer? È questa la domanda che in molti si pongono, anche perché non sono stati rivelati molti dettagli a questo proposito. Qualche indizio comunque si comincia a delineare sul gioco in questione e sull’eventuale presenza della modalità multiplayer.

Che cosa emerge su Crash Bandicoot 4: It’s About Time sul PlayStation Store

A dedurre da ciò che emerge dalla descrizione che del gioco si ha su PlayStation Store, si potrebbe dire che in realtà qualche modalità multiplayer dovrebbe essere prevista. Non lo sappiamo di preciso, perché questa è una delle caratteristiche che ancora non sono state rese note su Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

A quanto pare, però, da quello che riferiscono i ben informati e da quello che emerge da varie fonti, Crash Bandicoot 4: It’s About Time dovrebbe offrire la possibilità di giocare fino a quattro persone contemporaneamente.

In realtà però non si pensa ad un vero e proprio multiplayer online. Infatti su PlayStation Store la descrizione parla soltanto di offline multiplayer da due a quattro giocatori. Resta ancora da capire che cosa si intenda di preciso, ma ben presto sicuramente ne sapremo di più.

Quando uscirà Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Diciamo che ne sapremo presto di più, perché adesso emerge anche qualche dettaglio riguardo alla data di uscita di questo titolo videoludico. Sappiamo infatti che Crash Bandicoot 4: It’s About Time, con la rivisitazione grafica e con l’introduzione di nuove meccaniche di gioco, arriverà su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 2 ottobre.

[amazon box=”B07FWBXBLS” template=”horizontal”]