Home » Microsoft al lavoro per l’evento su Xbox Series X

Microsoft al lavoro per l’evento su Xbox Series X

Microsoft sta lavorando in maniera molto intensiva per prepararsi all’evento che a luglio vedrà la presentazione della Xbox Series X. Lo dicono le varie fonti di informazione, che riferiscono come la produzione tenga molto a puntare sulla nuova console.

Non si sa ancora la data della presentazione di Xbox Series X

Non sono state date delle informazioni precise e dettagliate sulla data di presentazione di Xbox Series X, ma i ben informati ritengono che delle precisazioni dovrebbero essere date a breve. Però abbiamo alcuni dettagli molto interessanti, che ci fanno capire quale sia l’impegno di Microsoft per organizzare questo evento così importante.

Per esempio molti hanno messo in evidenza una risposta che è stata data nell’ambito dell’account ufficiale di Xbox. Questa risposta fa pensare a tutti gli effetti che l’evento di presentazione della console di nuova generazione potrebbe essere in diretta e non registrato.

Infatti in un tweet si parla di evento video live. È proprio questo termine che fa pensare ad un evento trasmesso in diretta. Alcuni sottolineano che, se sarà veramente così, non potremo contare su una qualità delle immagini particolarmente elevata. Ma in realtà non possiamo avere elementi a sufficienza per intrerpretare in maniera corretta il termine live. Dovremo stare a vedere ancora per un po’ che cosa Microsoft intende riservarci.

Il lavoro sui giochi da parte di Microsoft

Nel frattempo Microsoft si sta dedicando anche alla messa a punto di alcuni giochi, come per esempio quelli su cui ha l’esclusiva, come i giochi first party. Anche tutta questa cura che sta mettendo su questi titoli lascia intravedere un percorso di avvicinamento alla presentazione di Xbox Series X.