Home » Crash Bandicoot Mobile in arrivo su iOS e Android

Crash Bandicoot Mobile in arrivo su iOS e Android

Sarebbe in arrivo su smartphone con sistemi iOS e Android un nuovo Crash Bandicoot Mobile. Si tratta di un nuovo spin off del famoso titolo che starebbe per arrivare sui device in mobilità. Al momento non si hanno molte informazioni ufficiali sull’argomento, ma si pensa, anche in base alle prime immagini che sono trapelate su internet, che si possa trattare di un gioco in stile endless runner. Vediamo tutti i dettagli sul nuovo Crash Bandicoot Mobile di cui attualmente siamo a conoscenza.

Crash Bandicoot Mobile dovrebbe essere un endless runner

Si è parlato spesso nel corso degli ultimi mesi della possibilità di vedere un nuovo titolo dedicato a Crash Bandicoot in particolare sulle console di gioco. Grazie al successo degli episodi precedenti della serie, sembra che sia in arrivo un nuovo gioco, che però dovrebbe sbarcare direttamente sugli smartphone iOS e Android.

Crash Bandicoot Mobile dovrebbe essere un endless runner, nello stile del famoso Temple Run. Con molta probabilità si tratterà di un videogioco di questo genere, secondo anche quanto si vede dalle poche immagini che sono trapelate in rete.

Ecco come sarebbe Crash Bandicoot Mobile

Le informazioni arrivano direttamente da JumpButton, tramite il social network Twitter. Attraverso una pubblicità diffusa su Facebook si sarebbe riusciti ad arrivare ad una possibile pagina del Play Store di Google, che confermerebbe l’arrivo in un futuro non molto lontano del gioco su smartphone.

Si tratta nello specifico di un Crash Bandicoot Mobile che sarà sviluppato da King Digital Entertainment plc, che è famosa per altre creazioni molto interessanti, come Candy Crush Saga. L’obiettivo in Crash Bandicoot Mobile sarebbe quello di correre raccogliendo le mele ed evitando le pericolose casse sul percorso.

[amazon box=”B07FWBXBLS” template=”horizontal”]