Home » Cult of the Lamb | Relics of the Old Faith porterà grandi novità, Devolver Digital questa volta si è superata

Cult of the Lamb | Relics of the Old Faith porterà grandi novità, Devolver Digital questa volta si è superata

Cult of the Lamb Relic of the Old Faith newsvideogame 20230417
Il nuovo DLC sarà completamente gratuito (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Devolver Digital non ha perso tempo del rivelare nuovi contenuti che porterà il suo gioco di punta, Cult of the Lamb, ad un livello successivo. L’attesissimo DLC Relics of the Old Faith porterà una terrificante ventata d’aria fresca nel roguelike eretico che tutti abbiamo imparato ad amare, e l’ultimo post degli sviluppatori a riguardo non fa altro che aumentare l’emozione per la sua uscita.

Ricordiamo a tutti che, per chi ovviamente possiede l’edizione base del gioco, Relics of the Old Faith sarà disponibile per tutti in via totalmente gratuita. Il nostro gioco sarà arricchito di nuovi contenuti, forme per i seguaci e tante novità riguardanti i combattimenti, che non saranno più così semplici. La difficoltà Hard, a questo punto, sembra diventata Inferno.

Già qualche settimana fa si era parlato del nuovo aggiornamento gratuito per Cult of the Lamb, Relics of the Old Faith. Poco fa Devolver Digital ha postato, sul suo account ufficiale su Twitter, ancor più dettagli che non fanno altro che attirare l’attenzione dei giocatori su come cambierà il mondo del piccolo agnello diventato il re del Culto.

Il DLC porterà una profonda evoluzione nello stile di gioco di Cult of the Lamb, con nuovi elementi che lo stravolgeranno dalle basi. Il cambiamento più sostanziale si avrà all’interno dei dungeon: durante i combattimenti, infatti, il nostro approccio per liberare le varie stanze dovrà variare e modificarsi a seconda delle varie situazioni che ci troveremo davanti, e non si parla solo di stare attenti alle trappole sul terreno.

Inoltre, anche i boss cambieranno, diventando delle vere e proprie sfide, molto più di quanto non lo siano stati durante la nostra prima avventura in compagnia dell’agnello. Verranno introdotti anche nuovi tipi di attacco, e di conseguenza anche abilità ed armi subiranno delle variazioni, per cui l’intero combat system subirà una scossa molto profonda.

Quando potremo provare Relics of the Old Faith?

L’uscita di Cult of the Lamb ha generano molte discussioni la scorsa estate, ma Massive Monster non si è affatto arresa, anzi. Rispondendo a tono ai contestatori che ritenevano il gioco un po’ troppo eretico, gli sviluppatori hanno continuato sulla loro strada, decidendo di rendere gratuito il nuovo importante aggiornamento del loro gioco, di cui possiamo avere un assaggio nel loro tweet pubblicato sul social network.

Cult of the Lamb Relic of the Old Faith tweet newsvideogame 20230417
Devolver Digital continua a stimolare la curiosità dei fan dell’agnello – www.newsvideogame.it

Attualmente ancora non si hanno notizie sulla data di rilascio del DLC, ma speriamo davvero che non tardi ad arrivare. Se non l’avete ancora provato, ricordiamo che Cult of the Lamb è disponibile in multipiattaforma, su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, per cui l’acquisto è disponibile su Steam.