Home » Stanco dei soliti giochi? Non perdere questi titoli gratis per Nintendo Switch, sono davvero una sorpresa

Stanco dei soliti giochi? Non perdere questi titoli gratis per Nintendo Switch, sono davvero una sorpresa

Tetris 99 è uno dei giochi free to play consigliati per Nintendo Switch, avete mai avuto l’occasione di giocarci?- newsvideogame.it

Ci sono alcuni giochi free to play che puoi scaricare gratuitamente su Nintendo Switch. Ma quali sono i migliori? Ecco alcuni esempi di giochi che non puoi assolutamente perderti. 

Dauntless è un videogioco d’azione che si svolge in un ambiente fantasy dove un evento catastrofico purtroppo ha devastato il mondo intero. Sono uscite delle creature mostruose che cacciano gli umani sopravvissuti alla devastazione. Il gioco è multiplayer e multipiattaforma.

Deltarune è un videogioco di ruolo che è stato pubblicato nel 2018. Il gioco sarà diviso in sette capitoli ma solo due sono stati pubblicati. In totale appunto sarà composto da sette capitoli.

Fall Guys è un videogioco battle royale in cui 60 giocatori connessi online possono competere nelle partite in stile battle royale. L’obiettivo è quello di qualificarsi per i round successivi completando con successo i minigiochi che vengono selezionati in modo casuale nel gioco. Alcuni minigiochi prevedono la corsa verso un traguardo finale sulla mappa, altri prevedono un lavoro di squadra, altri ancora prevedono di sopravvivere semplicemente e attendere che gli avversarsi vengano eliminati.

Fortnite non ha certo bisogno di presentazioni dato il suo successo tra i giocatori. Si tratta di un gioco sparatutto in terza persona del 2017 che presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico.

Altri giochi free to play su Nintendo Switch che vale la pena giocare

Ninjala è un videogioco d’azione multiplayer rilasciato nel 2020 per Nintendo Switch. Si incentra sul torneo omonimo tenuto dalla world Ninja Association. Ci sono otto personaggi giocabili che hanno delle abilità in comune nonostante ciascun personaggio sia unico.

Smite è uno dei giochi consigliati che sono disponibili su Nintendo Switch tra i giochi free to play. Che ne pensate di questo gioco? – newsvideogame.it

Overwatch 2 è un gioco sparatutto in prima persona che è destinato a creare un ambiente condiviso per le modalità PvP come il primo gioco ma introducendo allo stesso tempo una modalità competitiva PvE. A differenza del primo capitolo, Overwatch 2 presenta ben 36 eroi, cioè 5 in più del primo.

Tra i giochi free to play ci sono anche dei giochi come Pokémon Unite, Rocket League, Smite e Tetris 99. Avete notato che c’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i giochi free to play su Nintendo Switch? Se non avete avuto l’occasione di giocarci, questo potrebbe essere il momento giusto.