Home » Cyberpunk 2077: lancio da record, arriva una nuova patch

Cyberpunk 2077: lancio da record, arriva una nuova patch

Cyberpunk 2077 ha fatto registrare un lancio da vero e proprio record, con un incasso di 480 milioni di dollari già di base prima del lancio, solo grazie agli 8 milioni di preordini che i giocatori hanno effettuato. Un grande successo, quindi, per un videogame che sicuramente sarà ricordato anche per il coinvolgimento che è riuscito a fornire anche prima dell’uscita. Sono in molti, però, i giocatori che hanno riscontrato alcuni bug, in particolare sulle console PlayStation 4 (non sul modello Pro) e Xbox One S.

Arriva la nuova patch per Cyberpunk 2077

Per questo motivo l’azienda di produzione ha deciso di correre immediatamente ai ripari e ha messo a disposizione degli utenti subito una nuova patch, contrassegnata dal numero 1.04, disponibile per piattaforme PC e PlayStation 4 di Sony. È stato specificato infatti che il nuovo pacchetto sarà disponibile su Xbox One successivamente, anche se con molta probabilità non bisognerà attendere per molto tempo.

L’obiettivo della nuova patch per Cyberpunk 2077 è quello di correggere alcuni errori del videogioco, agendo quindi sull’aspetto visivo e sulla diminuzione del pop-in dei mezzi. In particolare ad esempio è stata resa più veloce la modifica della visuale dalla prima persona alla terza persona.

Le altre modifiche al gameplay

Sulla console inoltre sono stati migliorati alcuni dettagli in relazione alla qualità dei riflessi presenti nel corso del gioco all’interno delle ambientazioni e degli elementi che costituiscono il gameplay.

Tra le altre modifiche che interessano questa nuova patch per Cyberpunk 2077 c’è ad esempio la possibilità di migliorare la stabilità del gioco, con un notevole impatto positivo nei confronti del gameplay.