Home » Cyberpunk 2077: nuovi dettagli sulla strategia dei DLC

Cyberpunk 2077: nuovi dettagli sulla strategia dei DLC

I giocatori fremono dalla voglia di entrare in possesso del nuovo Cyberpunk 2077: bisognerà attendere il 16 aprile 2020, data in cui il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Le indiscrezioni su Cyberpunk 2077

Per il momento, ci sono numerosi rumors su Cyberpunk 2077 ma anche alcune certezze ricavate da una recente intervista al level designer del gioco, Max Pears.

Pears ha infatti dichiarato che in Cyberpunk 2077 i DLC avranno una strategia simile a quella di The Witcher 3: Wild Hunt.

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi di Cyberpunk 2077, Pears ha commentato dicendo che la decisione non spetta a lui da solo come level designer ma a tutto il team che sta pensando attentamente cosa fare.

Il level designer ha continuato dicendo che The Witcher 3 è molto migliorato come gioco grazie a degli aggiornamenti focalizzati sulla qualità come ad esempio quelli che hanno interessato l’interfaccia utente.

Il team ha appreso molto da The Witcher 3 e dal funzionamento dei DLC e proprio per questo motivo verranno applicati anche a Cyberpunk 2077: Pears ha dichiarato che il team prenderà quello che ha riscontrato in The Witcher 3 e lo applicherà anche nel nuovo gioco.

Il multiplayer di Cyberpunk 2077

Pears, commentando anche la possibilità della modalità di gioco multiplayer di Cyberpunk 2077, ha dichiarato che le missioni secondarie sono molto importanti nel gioco perché si tratta di un mondo enorme.

Le stesse missioni secondarie di The Witcher 3 sembravano delle missioni principali e anche nel nuovo titolo il team si sta molto concentrando sull’importanza della prospettiva in prima persona e della reputazione che consentirà di sbloccare venditori e altre cose.

Per tutte le altre novità su Cyberpunk 2077 non tocca che aspettare per godersi questo nuovo gioco che di certo si rivelerà un capolavoro.