Home » Google Stadia: in arrivo il nuovo bundle Premier Edition

Google Stadia: in arrivo il nuovo bundle Premier Edition

Il prossimo novembre sarà possibile accedere al nuovo servizio di game streamingdi Google: Google Stadia. La Founder’s Edition di Google Stadia è già sold out in Europa, ma la buona notizia è che arriverà anche un nuovo bundle, la Premier Edition, per chiunque non sia riuscito ad ordinare la versione Founder’s.

L’arrivo di Google Stadia in Europa

Google Stadia, il nuovo servizio di game streaming del colosso di Mountain View, arriverà a novembre in Europa, anche se non si ha ancora una data precisa.

Un rappresentante di Google, infatti, ha dichiarato che molto presto verrà diffusa una data precisa per il lancio del servizio.

Nonostante questo, molti utenti hanno preordinato la versione Founder’s Edition che, stando ai dati ufficiali di Google, è già sold out in Europa. Sta quasi per terminare anche nel Regno Unito, in USA e in Canada.

In molti si chiedono come fare per avere accesso al servizio anche se non sono riusciti a prenotare la Founder’s Edition di Google Stadia.

La buona notizia è che Google ha pensato ad un nuovo bundle prenotabile chiamato Premier Edition che sostituirà la Founder’s Edition in tutti i Paesi in cui questa è terminata.

Le novità sulla Premier Edition di Google Stadia

La Premier Edition di Google Stadia ha lo stesso prezzo della Founder’s Edition, ma presenta alcune modifiche e manca di alcuni elementi.

Per quanto riguarda il controller, all’interno di questo nuovo bundle è presente un Chromecast Ultra nella colorazione Clearly White: questa è già una differenza rispetto alla versione Founder’s in cui, invece, il controller è in una colorazione esclusiva, la Night Blue.

Nella versione Premiere sono inclusi tre mesi di abbonamento a Google Stadia Pro, ma manca il Buddy Pass che consente ad un amico di giocare per tre mesi gratuitamente.

Mancheranno anche il badge esclusivo dei Fondatori e la possibilità di scegliere in anteprima il proprio gamertag.