Home » Dark Souls III alla conquista delle classifiche italiane: la Top 10 aggiornata

Dark Souls III alla conquista delle classifiche italiane: la Top 10 aggiornata

E’ Dark Souls III il videogioco più amato dagli utenti italiani: la settimana che va dall’11 al 17 aprile consegna infatti al terzo e ultimo capitolo della saga il primo posto della Top 10 Italia.

L’action RG sviluppato da From Software domina la classifica in prima e seconda posizione, staccando non di poco quelli che sono dei mostri sacri del settore come Quantum Break (che in questo caso scompare addirittura dalla classifica), e altri celebri titoli del calibro di Call of Duty e FIFA 16.

La classifica italiana dei 10 videogiochi più venduti nella settimana di riferimento, del resto, parla molto chiaro: al primo posto figura Dark Souls III per PS4, al secondo rimane fisso Dark Souls III per Xbox One, mentre il terzo scalino del podio risulta occupato da Far Cry Primal per PS4. La quarta posizione è di Mario & Sonic ai Giochi di Rio 2016 (per Nintendo 3DS), la quinta posizione è di Call of Duty Nuk3town Edition (per PS4), mentre la sesta posizione della classifica è sotto il controllo di FIFA 16 per PS4.

A seguire abbiamo Grand Theft Auto V per PS4, Uncharted The Nathan Drake Collection per PS4, Tom Clancy’s The Division per PS4 e per finire, a chiudere la classifica, spunta ancora una volta Dark Souls III nella sua Collector’s Edition per PS4.

Matteo D’Appolito