Home » Death Stranding: svelato quanto sarà grande il gioco

Death Stranding: svelato quanto sarà grande il gioco

Anche in questo autunno sono molti i giochi in via di uscita, e l’attesa da parte degli appassionati di “gaming” si fa sempre più alta. Uno dei titoli che i videogiocatori attendono con maggiore trepidazione è certamente Death Stranding, che nel corso di questi ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé. L’opera di Kojima Productions verrà ufficializzata il prossimo 8 novembre, e a ormai meno di un mese di distanza dallo “sbarco” continuano a spuntare online molti dettagli che fanno riferimento proprio a questo chiacchieratissimo titolo.

Death Stranding, lo spazio di archiviazione è di “soli” 55 GB

Uno degli aspetti che può interessare di più gli utenti è lo spazio di archiviazione usato per questo gioco sulla PlayStation 4. Un quantitativo che è stato finalmente svelato, e che si dimostra in linea con le aspettative.

Death Stranding occuperà infatti “soltanto” 55 GB, uno spazio di archiviazione inferiore rispetto ad altri titoli della stessa caratura, come il gettonatissimo Red Dead Redemption 2 e Call of Duty Modern Warfare, anch’esso molto apprezzato dagli utenti. Naturalmente, i 55 GB previsti riguardano per il momento solo l’installazione del titolo su disco: va da sé che con i successivi aggiornamenti lo spazio richiesto potrebbe aumentare.

Death Stranding, un riuscito mix tra l’ignoto e il conosciuto

Sta di fatto che riuscire a realizzare un gioco di tale livello garantendo l’impiego di così poco spazio di archiviazione è certamente un ottimo risultato per Kojima Productions, che dimostra ancora una volta di raggiungere il “top” e di far felici i videogiocatori.

Come riportato anche da Tom’s Hardware, Death Stranding è un titolo che mette insieme sia l’ignoto che il conosciuto in una sorta di mix che consente di creare una formula peculiare e forte. Il giocatore verrà immerso in un’esperienza più unica che rara fino ai titoli di coda.