Home » Destiny 2: svelata l’espansione Ombre dal Profondo

Destiny 2: svelata l’espansione Ombre dal Profondo

Il prossimo 1 ottobre sarà un giorno molto importante per la storia di Destiny 2. Tra qualche giorno, infatti, il famoso gioco cambierà veste, sbarcando su Steam e abbandonando in via definitiva Battle.net di Activision. Sempre il 1 ottobre verranno anche rilasciate “Una nuova luce”, ovvero la versione “free to play” del gioco di Bungie, e l’espansione “Ombre dal profondo”, anche se a pagamento.

“Ombre dal Profondo”, l’espansione di Destiny 2 rivelata in un nuovo video trailer

Proprio in merito ad “Ombre dal Profondo”, è stato appena pubblicato un nuovo video trailer che va ad aumentare l’attesa per il lancio ufficiale. Ma in cosa consiste questa espansione?

L’utente, in “Ombre dal Profondo” dovrà vedersela con una nuova minaccia, che stavolta arriva direttamente dalla Luna. Proprio la superficie lunare farà “germogliare” nuovi incubi per gli eroi dell’Ultima Città Sicura.

In questa espansione, l’utente dovrà avventurarsi all’interno della Fortezza dell’Alveare. L’obiettivo principale è quello di distruggere gli incubi di Eris, prima che diventino talmente devastanti da spazzare via l’intera umanità e far precipitare tutto in una nuova era oscura.

Destiny 2 sarà il primo gioco completamente gratuito su Google Stadia

L’espansione “Ombre dal Profondo” inaugura ufficialmente la Stagione dell’Intramontabile, dove l’utente dovrà vedersela con una serie di nuove sfide, attività, armi, ornamenti: attraverso tutto ciò, lo scopo finale è aumentare a dismisura la propria forza per riuscire a sconfiggere il nemico e di conseguenza salvare l’umanità.

Il quadro sembra particolarmente intrigante ed è anche per questo che gli utenti non vedono l’ora di avere tra le mani Destiny 2, compresi i possessori di Google Stadia: il titolo sarà infatti il primo completamente gratuito sulla piattaforma del colosso di Mountain View e il suo “sbarco” su Stadia è previsto per il mese di novembre.