Home » Dying Light 2: è possibile finirlo in 15 ore

Dying Light 2: è possibile finirlo in 15 ore

Il lancio di Dying Light 2 è previsto nel corso della primavera 2020 e sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si prospetta essere un gioco denso di contenuti e garantirà un’esperienza di gioco ancora più ricca, con la possibilità di rigiocare più volte, grazie al fatto che i giocatori possono effettuare delle scelte diverse nel corso della campagna. Inoltre, Techland, lo sviluppatore, sta lavorando per garantire agli utenti un seguito che sarà quattro volte più grande del predecessore e che potrà contare su quattro anni di supporto tramite contenuti aggiuntivi.

Il lead game designer parla delle novità sul gioco

Tymon Smektala, lead game designer, intervistato dal sito Prankster 101, ha dichiarato che il gioco durerà 100 ore ma che si potrà concludere la campagna in sole 15-20 ore.

Ovviamente Smektala ha sottolineato che il tempo per concludere la campagna, all’interno di un gioco open world, varierà in base a come le persone giocano e da cosa succede da un punto A e un punto B all’interno di una missione.

Infatti ad influire sul tempo necessario per terminare il gioco potranno esserci delle “emergenze” (di cui però non ha svelato più di tanto), così come degli imprevisti che possono verificarsi mentre si gioca e che prevedono delle reazioni.

In definitiva, comunque, la durata della storia è compresa tra le 15 e le 20 ore, mentre il gioco completo dura 100 ore.

Cosa aspettarsi dal gioco

Il gioco dipenderà molto dalle componenti non obbligatorie che lasceranno al giocatore la libertà di decidere quanto in profondità andare.

Inoltre, con una sola run non si potrà riuscire a vedere la maggior parte del gioco poiché, in base alle scelte compiute, si avranno delle conseguenze che determineranno il contenuto disponibile.

Un’altra novità riguarda il fatto che solo il 20% del gameplay e degli elementi interattivi è uguale per tutte le partite, mentre il resto varierà a seconda delle scelte degli utenti.